Guild Wars: Cosa ci riserva il 2009

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/1/5/6/2/3/gwpiccolo.png"]Sul sito uffiicale del gioco, NCsoft ha presenato Le novità sugli aggiornamenti previsti per Guild Wars nel corso del 2009:[/IMGTEXT]Nel 2009 il reparto per le operazioni live di Guild Wars ha in programma di migliorare il sistema di implementazione degli aggiornamenti: le patch mensili si concentreranno sugli elementi essenziali mentre i nuovi contenuti saranno aggiunti separatamente. Siete curiosi? Allora continuate a leggere.

Sei mesi fa abbiamo creato un reparto dedicato alle operazioni live con l’obiettivo di continuare a sostenere al meglio la crescita di Guild Wars. Per prenderci la mano, siamo partiti con delle piccole modifiche, quali il bilanciamento delle abilità e qualche ritocco sull’IA. Visto che le nostre azioni avevano riscosso un certo successo, abbiamo poi provveduto al riequilibrio dei titoli e dell’Eroe golem M.O.X. prima di finire l’anno con l’implementazione dei contenuti per le festività. Per il nuovo anno, abbiamo intenzione di semplificare questi processi al fine di creare elementi e contenuti ancora più appassionanti. In queste note spiegheremo i motivi che ci hanno spinti a cambiare il modo in cui gestiamo gli aggiornamenti rivelando anche delle novità appetitose su ciò che abbiamo pianificato per il futuro.

Aggiornamenti mensili

Nel corso dell’anno, le build mensili saranno mirate prettamente all’inclusione dei premi per il Torneo Xunlai, la modifica del tonico nei forzieri Zaishen e la rotazione delle mappe per i tornei automatizzati. Queste build potrebbero comprendere anche dei piccoli bilanciamenti delle abilità, ritocchi all’IA e correzioni di errori, a seconda delle necessità. In aggiunta, sospenderemo la pubblicazione sul sito delle tabelle d’uso delle abilità nei tornei automatizzati visto che il numero minimo di consultazioni non giustifica il tempo investito nella compilazione e pubblicazione dei dati.
Aggiornamento dei contenuti

L’aggiornamenti dei contenuti avverrà separatamente rispetto a quello mensile, a distanza di tre o quattro mesi l’uno dall’altro. Concedendoci delle pause maggiori per l’implemementazione dei nuovi contenuti avremo la possibilità di gestire dei progetti più ambiziosi che finora non avevamo potuto realizzare per mancanza di tempo. Per questo stiamo facendo nuovi programmi per il futuro, esaminando alcuni aspetti che fino ad oggi credevamo di non poter implementare. Il nostro reparto per le operazioni live è inoltre in espansione per garantire il massimo supporto possibile a Guild Wars. La nostra intenzione è di pubblicare dei nuovi contenuti attraverso una serie di aggiornamenti meno frequenti ma più sostanziosi. Infine, vogliamo che i giocatori siano sempre al corrente di ciò che abbiamo in programma (anche se potrebbero passare dei mesi prima che i contenuti appaiano in gioco), quindi saremo trasparenti nel corso della fase di sviluppo rivelando gli aspetti a cui stiamo lavorando.

Le prossime novità

Il reparto per le operazioni live sta già lavorando ad un primo aggiornamento consistente per il 2009 con l’obiettivo di pubblicarlo nel mese di aprile. Verso la fine dell’anno abbiamo fatto diverse riunioni dalle quali abbiamo ricavato un elenco di cose da fare e un programma per poterle realizzare. Quindi, sappiamo cosa ci riserva quest’anno e speriamo che anche tutti voi siate entusiasti per le prospettive future.
Per il mese di aprile abbiamo in programma, tra le altre cose:

  • L’ampliamento della funzione di deposito a livello di account;
  • Il miglioramento della funzione di deposito a livello dei singoli personaggi;
  • La modifica di alcuni aspetti della Galleria dei Ricordi a livello di account.
 

Raf_Mad

Super Postatore
Io non so più dove mettere la roba.Come molti giocatori, ho creato personaggi che fungono da inventario suppletivo :)
Speriamo che faranno un bel "cassone" gigante per contenere la roba accumulata in anni di gioco.
 
Ehy ma è geniale come idea *O* non ci avevo proprio pensato *_*

cmq si, non vedo l'ora, l'inventario è davvero troppo piccolo ç__ç
(anche uno slot in più allo xunlai non guasterebbe)
 
Alto