Guild Wars: Il ritorno di Mad King Thorn

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/1/5/6/2/3/gwpiccolo.png"]È Halloween e questo significa una cosa sola: il ritorno di Mad King Thorn nel mondo di Guild Wars![/IMGTEXT]Come l'evento degli anni passati, il Re pazzo tornerà a Tyria portando nuovi oggetti a tema e divertimento.I non amanti del dolcetto o scherzetto potranno partecipare ad alcuni eventi speciali, che comprendono una nuova serie di missioni negli Inferi e una rissa PvP in costume. Potrete partecipare agli eventi e vedere le città con le decorazioni di Halloween da Venerdì 23 Ottobre a Lunedi 2 Novembre. Di seguito un breve riepilogo:

Venerdì 23 ottobre: Inizia la festa Halloween alle ora 21.00. L'Arco del Leone, Kamadan, la Fucina di Droknar e la Tomba degli Antichi Re saranno adornati con decorazioni spaventose. I PNG di Halloween faranno la loro apparizione presso l'Arco del Leone e a Kamadan.

Lunedì 26 ottobre: Potrete partecipare alla nuova serie di missioni presso l'Arco del Leone e Kamadan parlando con il servo del Re Folle.

Sabato 31 ottobre: Il Re Folle Thorn apparirà presso l'Arco del Leone e Kamadan ogni tre ore per l'intera giornata, regalando ai partecipanti dell'evento le maschere di Halloween.

do29hg.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto