Guild Wars: Invernodì 2009

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/1/5/6/2/3/gwpiccolo.png"]Su Guild Wars è tempo di festeggiamenti: è iniziato l’Invernodì: le città e i villaggi in tutta Tyria sono addobbati a festa![/IMGTEXT]I seguaci del Pupazzo di Neve Incantato vi assisteranno nelle vostre avventure e i mercanti hanno messo in vendita ogni sorta di beni di consumo dell’Invernodì, le cui celebrazioni si protrarranno fino al 4 gennaio. In questi giorni inoltre dosi extra di regali vengono distribuite anche sulle pagine Facebook e Twitter di Guild Wars: tenetele d’occhio per saperne di più.

[IMGTEXTDX="http://www.guildwars.com/images/spotimages/wintersday/freezie.png"]Sentite questa aria gelida? Si sta avvicinando il periodo dell'anno in cui Tyria è addobbata a festa e Dwayna e Grenth si affrontano per ottenere il controllo meteorologico dei mesi a venire. I mercanti hanno in serbo per voi le migliori delizie stagionali e nell'aria volano palle di neve e riecheggiano le risate. Sta per arrivare l'Invernodì!

L'arco del Leone, la Fucina di Droknar, Ascalon, Kamadan e l'Occhio del Nord saranno addobbati a festa per l'Invernodì. Chi visiterà l'Arco del Leone, Kamadan e l'Occhio del Nord sarà invitato a partecipare a missioni, avventure e giochi tematici che mettono in palio premi speciali.

Segnatevi le date sul calendario: i festeggiamenti dell'Invernodì avranno inizio alle 21:00 di venerdì 18 dicembre 2009 (orario italiano) e si protrarranno fino alle 21:00 di lunedì 4 gennaio 2010 (orario italiano). Il gran finale avrà luogo il giorno dell'Invernodì presso l'Arco del Leone e a Kamadan: inizierà alle 09:01 di venerdì 1 gennaio 2010 (orario italiano) e si ripeterà ogni tre ore fino alle 09:01 di sabato 2 gennaio 2010 (orario italiano). Non sorprendetevi se prima della fine dei festeggiamenti sarete coinvolti in una battaglia a palle di neve![/IMGTEXTDX]
 

Kronos

Sniper
Tanto ci si aspetta già:

- a che ora danno i cappelli?
- cosa c'è in questa festa?
- dove si trovano gli oggetti?

etc, etc...:asd:
 
Alto