Guild Wars: Invernodì a luglio!

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/1/5/6/2/3/gwpiccolo.png"]Non lasciatevi scappare l'opportunità di festeggiare il tradizionale Invernodì di Guild Wars a luglio per sfuggire alla calura estiva![/IMGTEXT]Le celebrazioni avranno inizio alle 21:00 (orario italiano) di venerdì 17 luglio e si protrarranno fino alle 8:59 (orario italiano) di lunedì 20 luglio.

Se siete pronti a testare le vostre abilità nel combattimento invernale e conquistare i fantastici premi dell'Invernodì in palio, fate un salto nell'arena per le battaglie a palle di neve, che riaprirà i battenti per l'occasione! Per essere trasportati nell'arena, dovrete parlare con un Sacerdote dell'Invernodì ad Ascalon, nella Fucina di Droknar, nel Grande Tempio di Balthazar, a Kamadan o nell'Arco del Leone.

Fate a gara con gli altri giocatori per vedere chi vince più Frammenti di Zucchero, che possono essere scambiati con speciali Regali dell'Invernodì presso i dispensatori di doni dell'Invernodì nell'avamposto dell'arena per le battaglie a palle di neve!

Con l'Invernodì a luglio, potrete partecipare ai divertentissimi eventi di un'intera stagione in un solo weekend. Cosa aspettate a munirvi di giacca a vento e racchette e unirvi ai festeggiamenti?
 

Myur

Divo
Anche l'anno scorso c'è stato.
Non è propriamente una vaccata... visto che il natale a luglio in un certo senso esiste. Nell'emisfero sud il mese più freddo dell'anno è questo e quindi fanno feste a tema natalizio... visto che il natale vero invece selo fanno sotto il sole estivo.
 
In realtà avevo smesso di giocare a GW xkè c'erano troppi caricamenti e mi toccava scaricare poi altri file durante i caricamenti :S ... fai conto che ci ho messo quasi mezza giornata x scaricarli tutti...
 
Alto