Guild Wars: Quarto anniversario!

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/1/5/6/2/3/gwpiccolo.png"]Il 28 aprile Guild Wars compie ufficialmente quattro anni, e a partire dal giorno 23 inizieranno i festeggiamenti, in occasione dei quali è previsto anche un'importante aggiornamento:[/IMGTEXT]Migliorie per i forzieri

Dopo mesi di duro lavoro, siamo orgogliosi di proporvi questi nuovi metodi per ingrandire il vostro forziere:

* Pacchetti equipaggiamento, di varie dimensioni, progettati per contenere esclusivamente armi e armature.
* Utilizzandone uno, ciascun personaggio otterrà un quinto spazio.
* Nuove espansioni acquistabili per forziere Xunlai (schede).
* Ciascuna espansione è disponibile per 8,99€ dall'Official Store disponibile in gioco o dal negozio online di NCsoft. Potete acquistarne quattro per singolo account.

Espansione forziere in omaggio

Infine, per festeggiare il nostro anniversario, ci sarà un'offerta a tempo limitato per ottenere un'espansione GRATUITA nel forziere Xunlai. Questa promozione sarà il SOLO modo per ottenere questa espansione speciale. Essendo extra, non sarà acquistabile in seguito. Tenete d'occhio il nostro sito e vi spiegheremo come ottenere questo spazio bonus.

Il Serraglio Zaishen

All'interno di una magnifica e rigogliosa nuova area esplorabile dell'Arcipelago delle Ostilità, l'Ordine Zaishen conduce una solida attività economica: allevare e addestrare mascotte comuni e di pregio per una clientela da tutto il mondo. Esistono diversi modi per iniziare la vostra collezione nel Serraglio. Raggiungete il Domatore nel Serraglio con una mascotte insieme a voi o ai vostri Eroi. Il Domatore valuterà l'evoluzione della mascotte e sbloccherà quel livello ed eventuali livelli inferiori. Aggiungere mascotte incantate nel Serraglio è completamente gratuito. Potete anche pagare l'Ordine Zaishen in Compensi di Balthazar, monete Zaishen e oro perché sblocchino e addestrino le evoluzioni delle mascotte al posto vostro. In questo modo, disporrete di diverse opzioni per sbloccare tutte le vostre mascotte.
Pacchetto di sblocco delle mascotte

Se cercate ancora un'altra possibilità, potete acquistare il nuovo Pacchetto di sblocco delle mascotte per 8,99€ dall'Official Store disponibile in gioco o dal negozio online di NCsoft e cos� sbloccare tutte le mascotte comuni nel Serraglio.

Missioni Sfida Zaishen

Molti di voi conoscono la Sfida Zaishen nell'Arcipelago delle Ostilità e presto gli Zaishen la amplieranno sotto forma di nuove missioni. Ci saranno tre tipi diversi di missioni Sfida Zaishen: Avventura, Taglia e PvP.

* Le missioni avventura vi faranno rivivere avventure tratte da ciascuna campagna della trama.
* Le missioni taglia vi manderanno a eliminare boss, nei sotterranei, nelle avventure avanzate e nelle aree esplorabili.
* Le missioni PvP vi sfideranno a vincere le battaglie in vari tipi di PvP.

Ogni giorno, il Grande Tempio di Balthazar proporrà a una nuova avventura per ciascun tipo. Potete affrontare le missioni Sfida Zaishen ogni volta che vorrete, ma il vostro diario delle missioni ne conterrà soltanto tre per volta. La strategia più efficace è di completare le missioni sfida il giorno stesso in cui le accettate, in modo da fare posto nel diario delle missioni per il gruppo del giorno successivo. Ripassate ogni giorno per affrontare una nuova missione sfida Zaishen, in comode spedizioni in solitario, affiancati da un amico o in gruppi più grandi per uno stile di gioco cooperativo.

Non saremmo mai arrivati fin qui senza di voi perciò, insieme all'aggiornamento del quarto anniversario, organizzeremo una megafesta in vostro onore.

I festeggiamenti inizieranno giovedì 23 aprile, dopo l'aggiornamento, e proseguiranno fino alle 12:00 di mercoledì 29 aprile. Ecco alcune delle chicche che abbiamo in serbo per voi:

Giochi a bizzeffe

I cittadini del Monastero di Shing Jea hanno riaperto i battenti del luna park, per la gioia di quanti hanno accesso al loro villaggio. Se vi sentite fortunati o semplicemente avete voglia di divertirvi, i giochi di fortuna del luna park di Shing Jea faranno certamente al caso vostro.

Quelli che preferiscono un po' di sana competizione potranno affrontarsi all'Arena del Drago o partecipare alle Corse dei Coleotteri. Questi popolari eventi PvP torneranno accessibili durante i festeggiamenti.

Parlate con il Capitano Li Sah per entrare all'Arena del Drago e con l'Allenatore di Rotolotteri per mettervi alla prova nella Corsa di Coleotteri. Troverete entrambi questi PNG all'Arco del Leone, al Monastero di Shing Jea, a Kamadan e al Grande Tempio di Balthazar.

Regali per tutti

Distribuiremo di nuovo dei regali, come in ogni compleanno che si rispetti! A partire dalle 00:01 di giovedì 28 aprile, i personaggi che compiono quattro anni troveranno un pacchetto nel loro inventario: una delle nuovissime miniature di questa festa di compleanno. I personaggi che compiono uno, due o tre anni, invece, troveranno i regali creati per tali occasioni. I regali di compleanno vengono elargiti tutto l'anno, quindi, li riceverete nel giorno di nascita (vale a dire la data di creazione) di ognuno dei personaggi presenti nel vostro account.

Ci aspettiamo di vedervi partecipare numerosissimi a questo evento! Dopotutto, Guild Wars compie quattro anni solo una volta!

Vorremmo ringraziarvi di nuovo per il continuo appoggio e vi auguriamo di partecipare a imprese eccezionali nell'anno a venire! Buon divertimento, vi aspettiamo per i festeggiamenti!

Marcus Thenaar

Super Postatore
Mi fa' moltissimo piacere che GW compia 4 anni, e moltissima gente ci giochi ancora e si diverta ancora, come me.
Finalmente il big update di aprile tanto atteso, tanta paura che fosse una mezza cavolata, e invece ci ritroviamo con un aggiornamento degno veramente di essere chiamato BIG.
Non vedo l'ora che sia il 23 aprile, e questa cosa delle sfide zaishen mi piace veramente molto.

Kronos

Sniper
Ho già fatto offerte di 10-20e sui vari regali del quarto anno in arrivo :asd: anche se credo che le ritirerò :sisi:

super miky

Super Postatore
mi fa piacere sapere che gw compie 4 anni proprio nel giorno del mio compleanno.... :) peccato che io nn ci giochi +,sono ancora in attesa che esca il 2....

Supremo Sx

Super Postatore
Pacchetti equipaggiamento aggiuntuivo.... cosa sarebbe di preciso.. e dove si prende?
P.s. Ho appena preso il bonus 4° anno e acquistato due espansioni del forziere.... quanto spazio.... finalmente!!

Supremo Sx

Super Postatore
Trovto:

Sacco per l’equipaggiamento
A ogni personaggio è stato fornito un quinto spazio di immagazzinamento riservato al Sacco per l’equipaggiamento. In questo modo la capienza del Forziere sarà maggiore e potrete separare armi e armatura dal resto del bottino. Questi sacchi:

• Possono contenere solo armi e armature.
  • Sono disponibili in quattro versioni:
    • I sacchi da 5 spazi possono essere acquisiti in cambio di doni per il Professor Yakkington nell’Ascalon pre-Devastazione, versando un compenso nominale in monete d’oro a diversi mercanti in tutte le campagne oppure versando un compenso in Monete Zaishen a un nuovo PNG addetto alle ricompense Zaishen nel Grande Tempio di Balthazar.
    • I sacchi da 10, 15 e 20 spazi possono essere acquisiti versando un compenso in Monete Zaishen a un PNG addetto alle ricompense Zaishen nel Grande Tempio di Balthazar.

I miei complimenti alla NCSOFT, sono riusciti a rovinare addirittura AB (Battaglie dell'Alleanza), adesso tutti i nabbi del PVE arrivano a fare PVP con build contenenti sigillo della resurrezione e via dicendo.

Complimenti NCSOFT, bella merda le missioni zaishen.

Kronos

Sniper
A perchè AB è PvP? questa mi giunge nuova :asd: E' risauputo che ci sono nabbi in pvp e pve, ma non per questo bisogna fare discriminazioni :sisi:

Alto