***Guildmaster e gestione Gilda***

Ar¢ano®

Lurker
Ragazzi miei o per meglio dire amici (in effetti è questo il clima che siamo riusciti a creare), come alcuni di voi sanno e molti comunque se ne sono accorti, la mia presenza in game è ormai quasi nulla (riesco a ben gestire solo i forum) e questo è dovuto sia al mio passaggio full-time nell'azienda dove lavoro, il che mi occupa praticamente la quasi totatilità della giornata e sia all'aggregazione ad un progetto ben più ampio.
Sia chiaro che questo non è un addio, ci sarò sempre...ma vedetelo come un passaggio di consegne con la nomina ad una persona persona fidata (che sto individuando), la quale avrà pieni poteri sulla Gilda e verso la quale dovrete far pieno riferimento per tutto.
Per il momento mi occuperò di traghettare la Gilda in tutta la sua totalità, per quando poi a progetto finito porgere i miei saluti.

Ar¢ano®

Lurker
Ragazzi da oggi è iniziato il processo di traghettamento, sono momentaneamente settato a Guildmaster (quindi se avete bisogno chiedete pure) sin quando il prescelto alla guida della Gilda avrà pronto il BG.

Ar¢ano®

Lurker
Come sapete non è bel periodo, sono passato solo per sistemare questa faccenda...provvedi allora a farti settare come Guildmaster.

A presto ragazzi...

kano

Lurker
arki il mio bg e nel sito ... tempo di aggiornarlo e pari a 0 se devo risistemarlo tutto ci mettere un tempo X .... digli che non "rompino" perche il bg e stato fatto quando il pg non era creato e per volontà mia vorrei che quel bg rimanesse cosi per una qestione di ricordo di una persona ....quindi se vogliono che io cambi il bg aggiornandolo non riesco, se accettano quello che è li sono ben lieto di diventare il capo alleanza

kano

Lurker
sta settimana sono a casa se riesco butto giu qualche riga ma non ti prometto niente perche ho la febbre a 39 e sono piu le volte che sono in bagno che quelle disteso sul letto

Alto