Gunner, qualcuno ne sa qualcosa?

Salve a tutti gente apro questa discussione perchè mi attira molto questa classe che per me dal liv 20 in poi è sconosciuta.
So che nei primi livelli è davvero forte, ma dopo al cap non ne ho la più pallida idea.
Quindi volevo chiedere se qualcuno di voi la ha mai iocata anche a liv altini e vorrei chiedervi cosa ne pensate.

Da quanto visto in alcuni video il gunner al 65 è un pò come l'assasin, una volta finito il tuo giro di chain sei spacciato se nn hai killato l'avversario, è vero?
Al 65 come si comporta verso le altri classi, quale è la sua contro classe?

Appena mi vengono altre domande le scrivo qui xD

ProtoZak

Super Postatore
Salve a tutti gente apro questa discussione perchè mi attira molto questa classe che per me dal liv 20 in poi è sconosciuta.
So che nei primi livelli è davvero forte, ma dopo al cap non ne ho la più pallida idea.
Quindi volevo chiedere se qualcuno di voi la ha mai iocata anche a liv altini e vorrei chiedervi cosa ne pensate.

Da quanto visto in alcuni video il gunner al 65 è un pò come l'assasin, una volta finito il tuo giro di chain sei spacciato se nn hai killato l'avversario, è vero?
Al 65 come si comporta verso le altri classi, quale è la sua contro classe?

Appena mi vengono altre domande le scrivo qui xD
Ciao Giovanx! Guarda, io personalmente non l'ho mai giocato ma ho mantenuto i contatti con un amico coreano conosciuto durante la prima beta di AION che ha portato un gunner al cap! Ecco, lui diceva che è una classe letale, molto simile al ranger come stile di PvP, ma che però presenta il difetto dell'alto resuse nelle skill... Quindi come dicevi tu tipo l'assassin. Devi cercare di killare in fretta il nemico usando le giuste combinazioni di chain perchè sennò ora che si ricaricano sei fregato! Poi chiaramente dipende dall'equip... è molto soggettiva la cosa!

Grazie Takayama,
Credo proprio che questa classe deve essere abbastanza complicatuccia (non da come pensano tutti che sia semplice) infatti anche dai video mi ero reso conto dei cooldown che ha, e dell'importanza nello swich tra pistoline e cannone.
Mi attira davvero molto e credo proprio che sarà il mio prossimo Pg :D

Se qualcun' altro ha altre informazioni sono sempre bene accette :)

ProtoZak

Super Postatore
Grazie Takayama,
Credo proprio che questa classe deve essere abbastanza complicatuccia (non da come pensano tutti che sia semplice) infatti anche dai video mi ero reso conto dei cooldown che ha, e dell'importanza nello swich tra pistoline e cannone.
Mi attira davvero molto e credo proprio che sarà il mio prossimo Pg :D

Se qualcun' altro ha altre informazioni sono sempre bene accette :)
Per farti un'idea del reuse delle skill e della mobilità del pg ti consiglio di guardare questo video!
Comunque sarà sicuramente complicata quanto OP nel momento in cui impari ad usarla!!

[video=youtube;kpnlYqnPs-M]http://www.youtube.com/watch?v=kpnlYqnPs-M[/video]

Ho notato che a un certo punto nel video avevo delle skil in cooldown (ne aveva tante) ma all'improvviso 3 si sono azzerate permettondogli di riusarle annullano i cooldwon di quelle 3 skill, intorno al minuto 1 si vede prorpio che quelle 3 skill si "illuminano e vanno in primo piano" se così si può dire per un paio di secondi, non riesco a capire come faccio, non è che ci sta una skill che può annullare dei cooldwon? taka lo hai visto anche te o sono io che non vedo bene lol??

Esattamente al minuto 1:14, guarda attentamente la barra delle skill e i cooldwons

ProtoZak

Super Postatore
Ho notato che a un certo punto nel video avevo delle skil in cooldown (ne aveva tante) ma all'improvviso 3 si sono azzerate permettondogli di riusarle annullano i cooldwon di quelle 3 skill, intorno al minuto 1 si vede prorpio che quelle 3 skill si "illuminano e vanno in primo piano" se così si può dire per un paio di secondi, non riesco a capire come faccio, non è che ci sta una skill che può annullare dei cooldwon? taka lo hai visto anche te o sono io che non vedo bene lol??

Esattamente al minuto 1:14, guarda attentamente la barra delle skill e i cooldwons
Lo sai che hai proprio ragione Giovanx? Anche più avanti succede... ci sono due skill con rispettivamente 17 e 23 secondi di re-use che improvvisamente si azzerano! Secondo me è l'effetto di una chain che con una certa chance azzera il countdown!

ho provato il gunner di persona...ma solo build pvp con le pistole...bè che dire, ha un controllo assurdo, se la gioca con tutti, dico subito che va buildato con mb e ma ma comunque sia ha 2 root 1 silence 1 stun 1 knockback 1 aether hold e na roba che ti fa andare indietro,tutto ha cd basso, oltre a questo secondo me non finisce mai il giro di skill dato che ha un sacco di skill di atatcco,poi come sopravvivenza è messo bene perchè ha un buff che leva 2 debuff una skill che cura gli hp in base al danno un altra il mana ha uno scudo 2 skill che resettano il cd di 3 skill poi una specie di rs e tante robe che servono a coprire il silence e il root..e fa quasi tutti tutto in movimento...

Il gunner e il pg ideale per chi piace vincee faccile. Il mio gunner al 65 da filo da torcere ad ogni classe. E semplicemente LETALE. Se lo comprendi affondo killi tutti. Hai tantissimi stun che bypassano UD delle classi gladio e templar...oppure un silence con cd cortissimo che ti permette di far si che non indossino nemmeno quel buff prima che tu inizi tranquillo la tua stunlock combo. Direi che ti basta fare silence + trunk chain+ daiz + reload +trunk chain ...etc etc ricordate che trunk ha lo stun in partenza ..reload e autoload vi permette di usarla 3 volte qundi 3 tun oltre alla stigma stun finale Dazzyling...ma non e tutto...lo switch to cannon ti permette di devastare un nemico con un velocissimo Paralisys Cannon + Qooqoo +tutte le istant cannon skill lasciando per ultima il bellissimo Frost che ti da tempo di tornare sulle pistole e riprendere le tue chain tipo Crosstrigger per ripristino mana perso + Trunk ....insomma detto cosi sembra normallissimo come pg con dei pro e contro ma e divertentissimo killare in movimento. Potrei aggiungere a breve una guida sevolete e siete i teressati.

noblex

Super Postatore
Il gunner e il pg ideale per chi piace vincee faccile. Il mio gunner al 65 da filo da torcere ad ogni classe. E semplicemente LETALE. Se lo comprendi affondo killi tutti. Hai tantissimi stun che bypassano UD delle classi gladio e templar...oppure un silence con cd cortissimo che ti permette di far si che non indossino nemmeno quel buff prima che tu inizi tranquillo la tua stunlock combo. Direi che ti basta fare silence + trunk chain+ daiz + reload +trunk chain ...etc etc ricordate che trunk ha lo stun in partenza ..reload e autoload vi permette di usarla 3 volte qundi 3 tun oltre alla stigma stun finale Dazzyling...ma non e tutto...lo switch to cannon ti permette di devastare un nemico con un velocissimo Paralisys Cannon + Qooqoo +tutte le istant cannon skill lasciando per ultima il bellissimo Frost che ti da tempo di tornare sulle pistole e riprendere le tue chain tipo Crosstrigger per ripristino mana perso + Trunk ....insomma detto cosi sembra normallissimo come pg con dei pro e contro ma e divertentissimo killare in movimento. Potrei aggiungere a breve una guida sevolete e siete i teressati.
in pratica la classe nabba da ponchi ponchi papapa
[video=youtube;407jFKGDEhI]https://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI[/video]

Il Gunner non e una classe noob. Non lo e mai stata nessun'altra. Tutte le classi sono forti contro e hanno dei pro e contro. Se posso dare un consiglio a qualche nuovo appassionato di Aion ben venga. Se invece si inizia a giudicare le varie classi o le varie persone in base alle classi che usa e sbagliato. Il gunner e un pg:
Perfetto per il farm, pve e pvp . Come per ogni altra classe serve gear e impegno a impararlo al meglio. Vi garantisco solo una cosa. Prendete una classe imparatela e avvrete risultati.

Potete dirmi che sequenza usate??? Tipo colpo alla testa poi ricarica poi silenzio poi penetrazione arteria vitale ecc... era un esempio io di solito stunno poi ricarico poi stunno poi silenzio poi penetrazione arteria vitale poi colpo dell'anima ecc.. Non sono sicuro della sequenza da usare se mi potete aiutare magari ve ne sarei grato. Sono al 49 . Se qualcuno può fare una guida magari fino al 50 sarebbe una bella cosa almeno per il pvp. Grazie

Alto