GUNNER! Tanti costi e pochi frutti raccolti! cosa posso fare???

Ciao a tutti!
Ho un gunner al 65 che non riesco proprio più a giocare per colpa dei troppi soldi da spenderci dietro(premetto che non sono uno shoppatore). Come equip pvp ho le pistole strife +10 equipaggiate MB 25 full e anche tutto l'equip sempre strife +2/+3 full mb 25(tranne un pezzo MA 16). Non l'ho pietrato +27/+28 poichè il prezzo è alle stelle e con i soldi non ce la faccio. Ramo stigma pvp completo al massimo lv possibile.
La cosa che mi fa stufare è che non riesco proprio a uccidere nessuno! Se becco i maghi mi fanno scoppiare come i ranger e i chanter o cleric .Possiedo anche un chanter e noto che seppur non equipaggiato full riesco cmq a essere nella media(uccido e vengo ucciso come dovrebbe essere XD). Non riesco a capire se questa classe ha bisogno davvero di essere potenziata al massimo x essere competitiva (con quindi relativa spesa abnorme di soldini) o se sono io che non la so giocare D=

Essendo il mio primo pg ci sono affezionato e non vorrei lasciarlo allo sbando, per questo chiedo a voi^^
Grazie in anticipo^^

Quoto tutto. Io ho un Gunner 61. Praticame vengo killato da tutti in pochi secondi anche da veri nabbi che grazie a stun e ricariche continue di pf riescono ad averla vinta sul povero pistolero. Ma questa classe dopo mille minacce è stata per caso depotenziata? Cosa cambierà con la 4.5 per il tiratore? Sono veramente sul punto di lasciare il mio pg. Ho provato a giocare con altri pg magici di alcuni miei amici, vedo uno squilibrio deprimente. Forse va saputo usare? ma quali sono allora i suoi punti forza?

Mi sembra strano quello che dici, io ho pietrato peggio di te, con le MB +24 e le antiche da +18 MA e raggiungo circa 2400 e 2000 rispettivamente di MB e MA. Con ciò trovo la gente che mi shotta e che evidentemente hanno un gear migliore, ma anche io gli faccio abbastanza male.
Riguarda un attimo la tua rotazione di skill, ricorda che Pressurized Chamber e Stopping Power ti aumentano l'attacco contro altri giocatori e la differenza si sente.

Alto