GvG interno

legno89

Super Postatore
Salve gente, con questo post spero di poter inaugurare una nuova serata di gilda, il martedì sera si potrebbe infatti organizzare un GvG interno in modalità 8vs8 su tutte le mappe disponibili con diverse modalità di gioco per ogni mappa nella nostra arena di gilda.

All'inizio sarà solo una serata goliardica, non si vincerà nulla di particolare, gloria a parte, più avanti non si sà.
Si combatteranno due squadre in un 8vs8 secondo regole diverse per ogni mappa.
Ogni squadra si dovrà dividere sul un canale ts per elaborare strategie e per coordinarsi, mentre arbitri, spettatori ed eventuali commentatori rimarranno su un canale diverso
Vincerà il GvG il team che si aggiudicherà 4 arene sulle 7 che si giocheranno, tratti, skill ed utility non si potranno cambiare durante la durata di tutto il GvG, ogni arena durerà 10 min +1 min di pausa tra un arena e l'altra, se vorrete parteciparvi preparatevi ad almeno 1 ora ed un 1/4 di mazzate estreme.
Entrando nel dettaglio le regole e le modalità per ogni mappa saranno le seguenti:

1° LEGACY OF THE FOEFIRE

Modalità: Kill the lord

Regole: lo scopo del gvg in quest'arena sarà uccidere il lord nemico prima degli avversari, è permessa qualsiasi cosa, e si potrà applicare qualsiasi strategia offensiva/difensiva.

2° FOREST OF NIFLHEL

Modalità: deathmatch con bestie

Regole: Classico deathmatch (una volta morti rimarrete nello spawn point) con l'aggiunta della possibilità di guadagnare il buff dell'uccisione delle bestie per aiutare nel fight.

3° BATTLE OF KHYLO

Modalità: king of the tower

Regole: In quest'arena l'obbiettivo per ogni squadra sarà avere il numero maggiore di giocatori all'interno del punto della clock tower allo scadere del tempo limite. Permesso l'uso dei trabucchi e di qualsiasi altra strategia.

4° SPIRIT WATCH

Modalità: deathmatch

Regole: Una volta morti non si può tornare nel fight. Classiche regole.

5° RAID ON THE CAPRICORN

Modalità: king of the ship

Regole: Come il king of the clock vince la squadra col maggior numero di player sulla barca (nella stiva o sul ponte) al momento dello scadere del tempo, possibilità di utilizzare il cannone e qualsiasi strategia, vale solo il conteggio dei giocatori sulla barca, non sulle passerelle, vivi e vegeti.

6° TEMPLE OF THE SILENT STORM

Modalità: Deathmatch con lord

Regole: ogni team comunica all'arbitro il nome del player che sarà il LORD del team mantenendolo segreto agli avversari, si procede come un deathmatch normale con la variante che se il lord viene ucciso il team perde.

7° SKYHAMMER

Modalità: search & destroy

Regole: si gioca metà partita in difesa e metà in attacco 8 vs 1, e la seconda metà in difesa 1 vs 8, l'1 di ogni team avrà 20 secondi per nascondersi mentre gli avversari aspetteranno allo spawn point, non appena saranno scaduti i 20 secondi di vantaggio partira la ricerca e l'inseguimento per uccidere il povero sventurato. Vince chi riesce ad uccidere il proprio target nel minor tempo possibile.

Ciborio

Utente
Sono un po' fuori dal PvP perchè la modalità cattura e tieni la posizione mi fa vomitaro, quindi non so benissimo come funzioni la cosa, ma la modalità 4 sembra molto molto interessante :asd: c'è modo di provarla anche se non siamo in 8vs8? ed è solo 8vs8 o si possono fare altri numeri tipo 5vs5?

legno89

Super Postatore
Rega non si tratta di cose nuove che hanno inserito, si tratta del fatto che avendo una nostra arena, ci possiamo giocare con le regole e con le modalità che vogliamo.
In sostanza, per capirci, il cap dei punti resta sempre, si imposta il punteggio da raggiungere a 1000 così anche se per sbaglio qualcuno cappa i punti non conta un cazzo, l'arena finisce ogni 10 min e vince chi ha soddisfatto gli obbiettivi che sono stati posti per la mappa..
La modalità 4 si ripete anche se con delle varianti per 3 volte, nella modalità 2 e nella 6.

Questo GvG non è fatto per vedere chi è più prò o simili, è fatto per divertirci assieme, e credo fermamente che funzionerà alla grande, servono solo le vostre adesioni: mi dovete dire <IO MARTEDì PROSSIMO CI SARò E NON VEDO L'ORA DI FARE GVG>

legno89

Super Postatore
come ho detto sono previsti 4 posti nello spectator mode riservati ad arbitro, recorder/streamer, + eventuali commentatori.. direi che ci sta tutto il necessario per farla diventare una cosa parecchio divertente..

Black Wishes

Super Postatore
Che non avevano inserito niente di nuovo me l ero data cane :D
Cosi come è chiaro il funzionamento del tutto :p
Era, per specificare, l apprezzamento verso il termine death match in particolare :p
Saluti!

Supremo Sx

Super Postatore
Io ci sono, la cosa sembra molto interessante e come dicevamo ieri in ts voglio l'arena del fango per le signorine...

legno89

Super Postatore
Appuntamento alle 21 per chiunque voglia discutere un pò delle regole o voglia qualche suggerimento per le build, e alle 21 :30 per la partenza effettiva del primo pvp in stile gvg della gilda.
NON MANCATE!!!!!!

Menthamar

Postatore
Mi ero allontanato dal pvp per via della attuale modalità che non mi fa impazzire, ma per questo ci sono assolutamente :V

Alto