GvG Palle di Neve - Invernodì 2009

Kronos

Sniper
Come ben sapete, i tornei automatizzati di palle di neve sono una tradizione per l'evento di invernodì in GW :) Quest'anno vorrei che riuscissimo ad entrare in top, guadagnando una miriade di punti torneo (vi ricordo che facevamo un media di 50-60 punti torneo ad ogni torneo a cui partecipavamo). Inoltre quest'anno, si otterranno 40 punti giocatore a vittoria (nei tornei) al posto dei soliti 10 :)

Vi ricordo che per partecipare dovete già avere una certa conoscenza di palle di neve, quest'anno mi spiace ma non voglio portare gente che non ha mai fatto nemmeno le arene a 4 :sisi: Let's own them :asd:

Ci sono 3 tornei al giorno e per fortuna hanno cambiato gli orari...volendo potremmo riuscire a farne anche 2 al giorno, aumentando le possibilità di vittoria. Chi è interessato posti qua la partecipazione e il suo rank nel titolo giocatore. Verranno scelti i giocatori anche in base ai gvg fatti l'anno scorso.

ombra c è con la sua boom headshot skillz.

visti i piccoli ma significativi nerf alle skill delle palle di neve il team sarà con forse 3 ele?

la mia idea è:
3 war ---> 2 cacciatori e runner 1 difensivo per inseguire gli altri
1 monk ----> nel pack dei runner
3 ele -----> 2 difensivi 1 nel pack runner
1 opzionale aggiunta a quelli gia presenti o ritu

pack runners: 2 war + 1 monk + 1 ele
pack difesa: 2 ele + 1 war + opzionale

PS: spero che sappiate fare gli spike di snowball e usare in coordinazione i KD-neve nella schiena-sasso nascosto

Ultima modifica:

Kronos

Sniper
ombra c è con la sua boom headshot skillz.

visti i piccoli ma significativi nerf alle skill delle palle di neve il team sarà con forse 3 ele?

la mia idea è:
3 war ---> 2 cacciatori e runner 1 difensivo per inseguire gli altri
1 monk ----> nel pack dei runner
3 ele -----> 2 difensivi 1 nel pack runner
1 opzionale aggiunta a quelli gia presenti o ritu

pack runners: 2 war + 1 monk + 1 ele
pack difesa: 2 ele + 1 war + opzionale

PS: spero che sappiate fare gli spike di snowball e usare in coordinazione i KD-neve nella schiena-sasso nascosto

L'anno scorso usavamo 3 ele, 2 war, 2 monk, 1 necro

Funzionavamo bene, apparte i war che spesso si dimenticavano di tornare in posizione :sisi:

Lord Gasti

Super Postatore
Il necro e diventato abbastanza useless perche non muore e la skill ci mette 45 secs a ricaricare.

Siccome hanno buffato la raffica del ranger perche non mettere lui?
Oppure si puo sempre mettere un monk in piu.

<-----presente

Kronos

Sniper
Beh poi vedremo :) Ci perfezioneremo durante il primo torneo e comunque avremo modo di confrontare skill e di ripassare un pò le tattiche dell'anno scorso :sisi:

Falkenx

Super Postatore
Se volete io sono presente, ho partecipato l'anno scorso con voi ed ero elementalista(tanto x cambiare) lol

Ravagend

Lurker
volendo io ci sono... l'altro anno ho giocato principlamente monk e necro ma se mi dite che il necro mi diventa inutile allora ci osno come monk o cmq qualsiasi altra cosa serva che non sia ritu xD

non capisco cosa serve indicare le professioni visto che le build sono tutte uguali a parte una skill.

btw al ranger ci ho pensato, ma non avendo mai fatto 8vs8 non so bene se c è davvero la possibilità di ball-up tale da trarre un beneficio dal barrage di neve. 1 ranger solo non avrebbe senso nel caso ci fossero dei grandi raggruppamenti quindi ben vengano 2 o 3 al limite. tenendo conto che il barrage non da adrenalina bisogna concentrarsi su una tattica ti super shut down con neve nella schiena aoe.

Kronos

Sniper
non capisco cosa serve indicare le professioni visto che le build sono tutte uguali a parte una skill.

btw al ranger ci ho pensato, ma non avendo mai fatto 8vs8 non so bene se c è davvero la possibilità di ball-up tale da trarre un beneficio dal barrage di neve. 1 ranger solo non avrebbe senso nel caso ci fossero dei grandi raggruppamenti quindi ben vengano 2 o 3 al limite. tenendo conto che il barrage non da adrenalina bisogna concentrarsi su una tattica ti super shut down con neve nella schiena aoe.

Tutte le gilde top (DoM, sup, et similia) usavano la seguente tattica:

appena appare il regalo si buttano in 6 + 1 che lo trasporta, facendo muro e bodyblock, non lasciando possibilità di entrata. 1 altro giocatore rimane fuori dal gruppo nel caso uscisse un altro regalo; se questo lo raccoglie, 2 si staccano dal gruppone e vanno a dargli supporto. Contro i DoM abbiamo perso così, anche se per pochissimo :)

Tutte le gilde top (DoM, sup, et similia) usavano la seguente tattica:

appena appare il regalo si buttano in 6 + 1 che lo trasporta, facendo muro e bodyblock, non lasciando possibilità di entrata. 1 altro giocatore rimane fuori dal gruppo nel caso uscisse un altro regalo; se questo lo raccoglie, 2 si staccano dal gruppone e vanno a dargli supporto. Contro i DoM abbiamo perso così, anche se per pochissimo :)

se respowni dentro la base è una tattica ovvia. cerchi di chillarli in serie con degli spike e poi bodyblocchi il loro respawn sulla porta in 4/5 e gli altri runnano i regali. lamer ma good

Alto