H1Z1, Aggiornamento Grafico di Marzo

Seguendo la divisione del gioco in due titoli differenti arriva il primo update che coinvolge entrambi i titoli.
Nel mese di marzo i lavori del team di sviluppo si sono concentrati sull'upgrade del comparto grafico che ora include nuove animazioni per gli animali e per gli zombie, con questi ultimi che saranno diversificati gli uni dagli altri.
Anche i modelli facciali sono stati modificati così come il rendering delle esplosioni.

AlphAtomix

AlphAtomix

Non credo che servirà a ripopolare i serve della versione Just Survive. Ho riloggato l'altro giorno per vedere l'andazzo, ed erano quasi deserti a parte tre server medium population. Prende noia dopo poco tempo.
Al contrario il gemello cattivo **King Of The Kill** è pieno di gente che si ammazza.
Se posso azzardare un ipotesi credo che ad un certo punto rimarrà in vendita solo la versione King Of The Kill, l'altra sta fallendo miseramente.

Non credo che servirà a ripopolare i serve della versione Just Survive. Ho riloggato l'altro giorno per vedere l'andazzo, ed erano quasi deserti a parte tre server medium population. Prende noia dopo poco tempo.
Al contrario il gemello cattivo **King Of The Kill** è pieno di gente che si ammazza.
Se posso azzardare un ipotesi credo che ad un certo punto rimarrà in vendita solo la versione King Of The Kill, l'altra sta fallendo miseramente.

Non mi stupisco molto, il gioco era già vecchio quando è uscito. Avrebbe avuto molto più successo se fosse uscito 3-4 anni fa.

Alto