H1Z1: King of the Kill, Annunciata la Release

3008985-trailer_h1z1_kingofthekill_20160218.jpg


Dopo oltre un anno e mezzo di sviluppo e dopo aver cambiato due software house, H1Z1: King of the Kill sta per vedere le luci della release, al contrario il fratello Just Survive resta ancorato alla fase di Early Access.
Daybreak ha annunciato che H1Z1: King of the Kill sarà lanciato ufficialmente su PC il 20 settembre.
Il prezzo passerà quindi da 19,99 dollari a 29,99 dollari, anche se vi ricordo che gli annunci originali di SOE parlavano di gioco Free to Play.
Ed il famoso lancio su console? Troppo rischioso pertanto, almeno per ora, è stato annullato in modo da fornire il 100% della forza lavoro sullo sviluppo della versione PC.
E per quanto riguarda la modalità Just Survive? La modalità originaria di H1Z1 resterà ancora in Early Access, quasi a segnare il fiasco originale del gioco resuscitato in parte dalla "vecchia" modalità battle royale divenuta ora King of the Kill e separata dalla sua sorella "infetta", un po' come si fa con i bambini ed i pidocchi.

 
AlphAtomix

AlphAtomix

E ci credo, la modalità surv era assurda, perchè le.basi venivano devastate in 5 minuti, ore di lavoro inutile
 
Ennesimo "survivor" game degenerato totalmente come tanti altri.
Anziché buttare nuovi contenuti (ed esempio le armi e i veicoli, eccetto qualche piccolissima aggiunta sono sempre le stesse da quando è uscito) sono finiti a fare Cash facili aggiungendo skin su skin che ovviamente fanno gola alla mandria di pecore disposta a spendere centinaia di euro per avere skin totalmente fuori luogo tutte luccicanti.
Auguro il fallimento a queste aziende.
 
Se continua così, tra due anni costerà 60 euro.
L'unico gioco partito f2p che è arrivato a costare 30 euro vendendo metà del contenuto iniziale :asd:
 
In release appunto, che ancora non c'è stata. L'early access è sempre costato, non è mai partito f2p.
Non è che è partito f2p e poi lo hanno messo a pagamento, il f2p inizialmente era il traguardo da raggiungere con la release.

Cmq gran porcata di gioco, aveva dei buoni spunti come tanti altri del genere, ma poi si sono fatti annebbiare dai soldi facili delle skin e fanculo i contenuti.
 
In release appunto, che ancora non c'è stata. L'early access è sempre costato, non è mai partito f2p.
Non è che è partito f2p e poi lo hanno messo a pagamento, il f2p inizialmente era il traguardo da raggiungere con la release.

Cmq gran porcata di gioco, aveva dei buoni spunti come tanti altri del genere, ma poi si sono fatti annebbiare dai soldi facili delle skin e fanculo i contenuti.

No, il gioco partiva con l'idea di essere f2p.
Faceva pagare 20 euro per poter accedere all'early access (che poi è durata un anno e mezzo), ma nasceva come un gioco free to play.
Poi hanno separato le due modalità facendole pagare 20 euro l'una e dicendo che il f2p non era più previsto.
Ora una delle due passa in release e aumenta pure di prezzo passando a 30 euro.
Se anche l'altra passa allo stesso prezzo, avremo il gioco originale, concepito per essere un f2p, che va in release ad un totale di 60 euro.
 
Secondo me il just survive non uscirà nemmeno visto che è un flop totale.
Ma anche il King of the kill onestamente dopo un anno e più è praticamente rimasto invariato, lo stimolo a giocarci ormai è sottoterra.
 
veramente la modalità survival era bellissima, poi col fallimento della soe ed il passaggio alla daybreak è completamente degenerata (, pg invisibili, desync, lag .citing totale, cali di fps e ogni sorta di problema poi ho quittato dalla disperazione )

Aveva un potenziale abnorme ma ormai è andata così...

Peccato perchè h1z1 del lancio era belissimo, faceva il culo a strisce a day(camper)Z .... non capisco perchè l'abbiano lasciata perdere in favore del battle royale, probabilmente perchè non capiscono un cazzo ....oppure perchè più facile da gestire: no zombie, no crafting, no house, solo un banalissimo pseudofps wannabe pro, ma in realtà ridicolo e balordo per ritardati che si credon pro.
 
Ultima modifica:
Alto