H1Z1 News - Il Torneo King of the Kill oltre Quota $267,000

Quando diciamo che se non ci diamo una svegliata anche a livello locale in Italia simili eventi non li vedremo mai, è proprio questo che intendiamo. E non sono nemmeno i più opulenti a livello di premiazioni. Il secondo appuntamento annuale di H1Z1 Invitational è stato tenuto la settimana scorsa durante la convention del TwitchCon 2016, e ha visto partecipanti da ogni parte del mondo dividere il montepremi di ben 267,000$. Più di 118 mila concorrenti hanno guerreggiato prendendo parte a questo enorme torneo. Pazzesco.

Noi siamo ancora fermi al torneo di Pes e Fifa organizzato sotto casa nel negozio del Gamestop...

I proventi di questa enorme manifestazione sono stati in parte sostenuti dalle vendite di H1Z1, in parte con gli acquisti on-line delle Invitational Crate, che includono skin in gioco ispirate dai top player del titolo.

Per saperne di più visita il sito web
H1Z1: King of the Kill

nella sua versione king of the kill, h1z1 ha la profondità di gioco di una pozzanghera. in tutta onestà, preferirei guardare un torneo di Pes, e il calcio neanche mi attira.

Dagli stream che ho visto mi è sembrato abbastanza divertente e quindi mi sono deciso a comprarlo approfittando del 35% di sconto, se cercate compagnia "notturna" mandatemi un PM :asd:

Ultima modifica:
nella sua versione king of the kill, h1z1 ha la profondità di gioco di una pozzanghera. in tutta onestà, preferirei guardare un torneo di Pes, e il calcio neanche mi attira.
Ma poi è assurdo, l'ho comparto appena arrivato su steam 2 anni fa e a parte ottimizzazioni e aggiustamenti vari, a livello di contenuti hanno aggiunto ZERO. ma Z E R O. Armi identiche, mappa identica ( ne hanno appena pubblicata una nuova solo ora) mezzi identici. Hanno solo aggiunto skin su skin per fare i big money facili

Alto