H1Z1 , Nuovo Survival Zombie MMO by SoE

iWanted

Divo
si ma sopratutto in una mappa così immensa, cioè poi essendo zombie che compito hai? solo uccidere gli umani, quello è il cibo quindi ore e ore a cercare sopravvissuti. Potrebbe essere anche interessante in una mappa non grandissima, però da quanto dicono sia grande mi sembra una cosa non molto fattibile

Spidersuit90

Super Postatore
Secondo me intendono che se vieni ucciso, il tuo PG diventa un PNG zombie, che ovviamente non userai ma dovrai rifarti il personaggio :sisi:
Almeno, a logica dovrebbe essere così...sai che pizza andare per una mappa di 500 km quadrati a piedi con la velocità di uno zombie? :asd:

A

Aerandir

Guest
Ragazzi, intendono che quando muori , dopo un po' il tuo corpo diventa uno zombie mob , non lo controlli!

A

Aerandir

Guest
Sperando ci sia un limite, altrimenti uno fa 1 ora /suicide e crea un esercito :asd:

Lordrazer

Postatore
l'unico modo per creare un po di cooperazione mi sa che è di aumentare in numero considerevole gli zombie, sopratutto nelle città dove possono esserci i loot migliori, quindi essere obbligati ad andare li in gruppo.

Lordrazer

Postatore
La parte più bella di twd, fosse stato tutto di quel livello... :Q

comunque si, ci vogliono tanti zombie e tutti dannatamente forti, allora si che si dovrebbe girare per forza in gruppo.

comunque ragazzi, firmate per il forum se ancora non lo avete fatto, grazie!

http://www.mmorpgitalia.it/site/sho...-Richiesta-forum!/page4&p=5064339#post5064339

Per me andrebbe messo il campo base con npc guardie che lo difendono, depositi di clan lootabili, tantissimi zombie nelle città, edifici speciali conquistabili che danno x risorse al giorno, possibilità di creare villaggi difesi.
Allora si trasformerebbe in clan vs clan vs zombie e sarebbe dannatamente divertente.
In pratica o stai in città con il clan e con l'accampamento con il continuo rischio zombie ma con gli equipaggiamenti migliori, o stai fuori città a rischio assalto da altri gruppi per rubarti le risorse nel campo base.

Per me andrebbe messo il campo base con npc guardie che lo difendono, depositi di clan lootabili, tantissimi zombie nelle città, edifici speciali conquistabili che danno x risorse al giorno, possibilità di creare villaggi difesi.
Allora si trasformerebbe in clan vs clan vs zombie e sarebbe dannatamente divertente.
In pratica o stai in città con il clan e con l'accampamento con il continuo rischio zombie ma con gli equipaggiamenti migliori, o stai fuori città a rischio assalto da altri gruppi per rubarti le risorse nel campo base.

Bhe ma devi contare anche le poche persone rimaste x gli zombie

Inviato da MMORPGITALIA mobile edition

A

Aerandir

Guest
Nuove info per il pvp.

Vi trovate davanti un giocatore che ha comprato item estetici dallo shop, come passamontagna, cappellini ecc, lo uccidete, potrete LOOTARE la roba da lui comprata dallo shop ed indossarla per un determinato lasso di tempo (ore, giorni), in modo da poterlo provare
sisi.gif

Ecco le parole di smed

"Abbiamo avuto un'eccellente idea per il PvP: quando un giocatore ne ucciderà un altro potrà impossessarsi dell'equipaggiamento della sua vittima. Quindi se un giocatore ha un passamontagna nero e viene ucciso da un altro giocatore, quel giocatore potrà indossare per un periodo limitato di tempo quel passamontagna: questo non vuol dire che l'equipaggiamento verrà rubato, dal momento che il giocatore che è stato ucciso non lo perderà."

Invece per tutti gli altri item inerenti al gameplay (armature, armi, oggetti, ecc) il loot sarà totale, come normalmente succede in questi giochi.

Secondo voi è una buona scelta? io la trovo ottima
sisi.gif

iWanted

Divo
"Abbiamo avuto un'eccellente idea per il PvP: quando un giocatore ne ucciderà un altro potrà impossessarsi dell'equipaggiamento della sua vittima. Quindi se un giocatore ha un passamontagna nero e viene ucciso da un altro giocatore, quel giocatore potrà indossare per un periodo limitato di tempo quel passamontagna: questo non vuol dire che l'equipaggiamento verrà rubato, dal momento che il giocatore che è stato ucciso non lo perderà."

per periodi limitato di tempo??
allora io killo uno che ha comprato un cappellino rosso, gle lo rubo e a me dura tipo tot ore e poi sparisce?

A

Aerandir

Guest
per periodi limitato di tempo??
allora io killo uno che ha comprato un cappellino rosso, gle lo rubo e a me dura tipo tot ore e poi sparisce?

esatto, altrimenti uno compra la roba e ci si concorda per killarlo a turno e avere l'oggetto dello shop senza pagare un euro :asd:

questa mi sembra una ottima via di mezzo (ovviamente tutti gli item di gameplay si lootano normalmente)

level-up

Divo
edit: ho riletto, se è solo per gli item shoppati mi va bene, ma da li il passo è molto breve nel mettere protezioni come in ultima online

iWanted

Divo
Ma quindi ricapitolando, io compro un cappellino rosso mi killano lo tengono per bo poche ore non so, io comunque potrò sempre ri equipaggiarmi il cappellino rosso o una volta perso è andato per sempre?
Secondo mè avrebbe senso che valga come tutti gli item trovati, te compro un cappellino rosso ti killano e diventa l'oro e te l'hai perso per sempre, ammeno che non te lo ricompri, così ha senso

Alto