H1Z1 , Nuovo Survival Zombie MMO by SoE

pallos

Postatore
se ho ben capito tra poco qeusto gioco uscirà su steam per chi vuol giocarci paga tot euro , ( e' sempre beta diciamo ) e poi quando uscirà , uscirà gratis? o sbaglio io ? se qualcuno mi puo confermato quello che ho detto o smentirmi .! ciao e grazie

Freeman26

Super Postatore
se ho ben capito tra poco qeusto gioco uscirà su steam per chi vuol giocarci paga tot euro , ( e' sempre beta diciamo ) e poi quando uscirà , uscirà gratis? o sbaglio io ? se qualcuno mi puo confermato quello che ho detto o smentirmi .! ciao e grazie
Si esattamente. Avremo maggiori notizie sull'early access all'E3 che si terrà dal 10 al 12 giugno. Di certo c'è solamente il prezzo: 19,99$. Presumibilmente il gioco sarà accessibile solo tramite early access per tutta la durata delle varie alpha e beta, diventando gratuito una volta in release stabile.

Dukkha

Super Postatore
Si esattamente. Avremo maggiori notizie sull'early access all'E3 che si terrà dal 10 al 12 giugno. Di certo c'è solamente il prezzo: 19,99$. Presumibilmente il gioco sarà accessibile solo tramite early access per tutta la durata delle varie alpha e beta, diventando gratuito una volta in release stabile.

io avevo capito che l'early access sarebbe stato disponibile entro maggio, ho capito male?

Dukkha

Super Postatore
è bello quando ci sono mesi interi in cui non esce niente e mesi in cui escono 2 - 3 giochi interessantissimi :asd: anche rust sembra che avrà un pesante update questo mese.

è vero!! c'è anche "rust"..

la cosa divertente è che siamo in trepidante attesa di giochi ancora in fase alpha.. forse più che divertente è un pò triste, però devo anche dire che su "rust" ho passato le serate più divertenti ma soprattutto ansiolitiche di sempre.

edit: forse ho ripetuto troppo la parola divertente...

già firmato :)

Ultima modifica:
A

Aerandir

Guest

la cosa divertente è che siamo in trepidante attesa di giochi ancora in fase alpha.. forse più che divertente è un pò triste, però devo anche dire che su "rust" ho passato le serate più divertenti ma soprattutto ansiolitiche di sempre.

Beh dai, alpha, beta o versione completa, l'importante è che il gioco sia divertente! anche io su rust ci ho passato oltre 300 ore! spero che h1z1 riesca a fare altrettanto :asd:

level-up

Divo

Se non era per questi giochi in alpha, ora molti giocatori realmente non stavano giocando e il mercato videoludico si fermava.

Questo è il costo da pagare per aver avuto un decennio di giochi online tutti cloni tra loro.
sia in ambito MMORPG, dove comandava il PVE
sia in ambito FPS, dove comandavano mappe di 4 metri quadri.

Per una volta tanto la colpa non è dei giocatori ma delle SH che avevano paura di inventare.

c'è gente come me che è da 3 anni che gioca solo alphe e bete.

alpha / beta di Xsyon
alpha di LIF
alpha di Rust
alpha di DayZ
alpha russa di AA (un po')
alpha di H1Z1 quando uscirà
alpha di TSL quando uscirà
alpha di BD quando uscirà

Togliendo Xsyon che ha fallito, rimangono 7 giochi attualmente in alpha. Uno buono ne deve uscire.

Ultima modifica:

Dukkha

Super Postatore
Se non era per questi giochi in alpha, ora molti giocatori realmente non stavano giocando e il mercato videoludico si fermava.

Questo è il costo da pagare per aver avuto un decennio di giochi online tutti cloni tra loro.
sia in ambito MMORPG, dove comandava il PVE
sia in ambito FPS, dove comandavano mappe di 4 metri quadri.

Per una volta tanto la colpa non è dei giocatori ma delle SH che avevano paura di inventare.

c'è gente come me che è da 3 anni che gioca solo alphe e bete.

alpha / beta di Xsyon
alpha di LIF
alpha di Rust
alpha di DayZ
alpha russa di AA (un po')
alpha di H1Z1 quando uscirà
alpha di TSL quando uscirà
alpha di BD quando uscirà

Togliendo Xsyon che ha fallito, rimangono 7 giochi attualmente in alpha. Uno buono ne deve uscire.

sono d'accordo in tutto quello che hai detto, ed io ti faccio compagnia!!

penso di potermi considerare un alpha player, anche se non posso vantare della tua lista... :)

papapino

Super Postatore
Stasera alle 7 ora italiana sul canale di twich c'è una diretta.spero che annuncino l early su steam entro maggio

Freeman26

Super Postatore
Cosa annunceranno oggi?

Oggi alle 20 ora italiana è stato annunciato da John Smedley uno streaming ufficiale sul loro canale Twitch.tv twitch.tv/h1z1, John ha parlato di grande annuncio da fare in questo streaming. Ovviamente si spera nell'annnuncio preciso dell'early access. Quando gli è stato chiesto se si trattasse di questo ha risposto "che si tratti o meno di questo è comunque un annuncio per cui vale la pena collegarsi".

Alto