Hacks e Cheats?

iWanted

Divo
Secondo voi ci sono? Vi è capitata qualche strana morte?
A me è capitato in una battle royale che un tipo mi ha sparato con il fucile a pompa attraverso al muro del bagno, quando ero chiuso dentro per curarmi, fortunatamente non mi ha seccato anzi appena l'ho visto sono riuscito a vederlo era a mezz'aria, ma va be. Poi pochi giorni fà mi è capitato che in normale server pvp avevo il 20% di vita dopo aver ucciso due player e mentre mi stavo bendando ho visto chiaramente la figura di un'altro giocatore con un cappello verde uccidermi con un arma mele, ma una cosa di pochi secondi, va bè. Pensavo che fossero casi veramente rari, sicuramente mi è capitato piu e piu volte di morire e non pensavo assolutamente che girassero cheat ed oggi ho avuto conferma che ce ne sono, piu di quanti se ne pensa. Mi spiego meglio, finalmente io e un amico abbiamo deciso di fare una base fuori dalla città ed in un posto isolato un pò coperto dalla vegetazione, ben nascosta, con le palafitte e con un sacco di Punji Sticks attorno alla base per evitare che mettessero fornaci o si aiutassero in qualche modo, tutto felice deposito in una casetta all'interno un pò di armi e proiettili, bè oggi entro la base è tutta intatta, neanche un danno minimo entro e mi hanno rubato tutti i proiettili, bo ma il cancello della base aveva una password e la casetta con le casse un'altra, onestamente penso sia stato un cheat.
Voi cosa ne pensate?

ooscuroo

Super Postatore
ah bhe se non c'e manco un sistema di anti cheat :D asd io mi ricordo quando giocavo su war z ( infestation ) senza un sistema anti cheat era praticamente impossibile giocare

Lichbane

Divo
Capisco che i cheater negli fps ci siano e ci saranno, però mi aspettavo almeno che nella beta non ci siano, o almeno un anticheat che a quanto ho letto non cè.
E' come chi sfrutta bugs ed exploits durante le prime fasi dei MMORPG purtroppo a molte persone piace avvantaggiarsi nei giochi e nessuna contromisura sarà mai sufficiente, per ogni versione di anticheats che metteranno ci saranno sempre hacks funzionanti un paio di giorni dopo.

Sto gioco è più impestato di cheater di warz xd

fix'd normale quando è il client che dice al server quello che succede e cosa fare. Avrebbero dovuto usare un sistema network con server autoritativo, visto che si sta parlando di un survival online full loot, non avrebbero evitato cheats come aimbot ed ESP ma almeno non si sarebbero visti noclippers, flyers e dupers.

Ultima modifica:
Alto