[Halnaak - Est] Majestic Trust

AWACS

Super Postatore
La gilda Majestic Trust è alla ricerca di nuove reclute per ampliare il proprio organico (attualmente siamo 25+). Siamo sul server Halnaak lato Est, giochiamo quindi con gattini, body builder e ragazzine delle medie in minigonna ed è per questo che abbiamo giurato di proteggere questa nazione dall'invasione dell'ovest che ha solo Loli, stangone albine e gente a cui non funziona la barba.


Cosa richiediamo:

1. L'uso di Discord, crediamo infatti che prima ancora di ogni aspetto del gioco, quello più importante sia il lato social di un mmo, se ognuno di noi giocasse solo per fatti suoi, non avrebbe senso farlo in una gilda, ci aspettiamo quindi che ogni nostro membro usi il nostro Discord attivamente.

2. Rispetto ed educazione. Sembra stupido da ricordare oggi ma ci sono persone che non hanno ancora ben compreso come ci si comporta in gruppo.

Cosa offriamo:

- Relax, birre e biscotti. Non siamo una gilda hardcore, non c'è quindi la presenza obbligatoria, siamo solo un gruppo di simpaticoni che non si fanno mai mancare le risate e stiamo creando un ambiente dove si gioca rilassati, non disdegnamo la competizione ma questa deve essere vissuta in maniera sana senza farne una malattia.

- Supporto ai nuovi giocatori. Nessuna domanda è troppo stupida per essere posta e nessuno è troppo "nabbo" per poter giocare.

- Attività organizzate di gilda sia pvp che pve e perchè no.. anche stronzeggiare in giro senza senso se a qualcuno va.

Chi contattare in gioco:

Anslasax (GM) - Charaas (Reclutatore) - Evander (Officer)


Come potete immaginare non ci prendiamo troppo sul serio, pensiamo che Archeage sia un parco giochi adatto a tutti, dove chiunque può trovare lo stile di gioco adatto a lui, noi quindi ci immaginiamo come dei bambini pronti a divertirci con ogni giostra diversa, ricordando però sempre che questo è un gioco e come tale va vissuto.


Le gildature sono al momento: aperte cerchiamo principalmente Healers
 
Alto