Halo Infinite: Ecco come funziona l'Open World

halo infinite.jpg


Halo Infinite è il primo titolo della serie a vantare un Open World invece che la solita struttura a missioni, tuttavia a differenza dei tanti altri titoli presenti sul mercato sbloccherà le varie zone in modo graduale.

Quest'oggi l'Associate Creative Director Paul Crocker ha spiegato il funzionamento dell'Open World presente in gioco, il quale si differenzia da altri titoli.

Con il progredire della storia sbloccherete man mano nuove zone da esplorare, nelle quali potrete tornare in qualsiasi momento. La struttura è aperta ma permette ai giocatori l'accesso alle zone con l'avanzare della Campagna, ciò per non rovinarvi la sorpresa di cosa vi attende in luoghi dove vi sono storie non ancora raccontate.

Tornerete in vecchie aree per completare missioni secondarie, ottenere nuovi equipaggiamenti e abilità, armi e la possibilità di fare le cose in modo differente.


Halo Infinite è atteso per fine anno in concomitanza con il lancio della Xbox Series X.
 

Commenti

è totalmente a causa del backslash del video di presentazione. mi pare che xbox series X non ha nessun titolo rilevante per l'uscita, la maggior parte sono multipiatta e giochi rimasterizzati.
 
Alto