Halo Infinite non avrà XP per livellare nel Pass Battaglia

Halo-Infinite.jpg


Se giocate o in passato avete giocato uno dei tanti giochi multiplayer con Pass Battaglia, come sapete per avanzare nei vari livelli e sbloccare ricompense bisogna completare una serie di sfide giornalieri e settimanali o semplicemente giocando tante partite e svolgendo diverse azioni. Grazie ai punti esperienza è possibile dunque livellare nel Battle Pass, purtroppo però non sarà lo stesso in Halo Infinite, il quale si baserà sulle sole sfide e non darà alcun XP in partita.

Il Community Manager John Junyszek come riportato su thegamer ha affermato in un recente intervento:

Giocando e vincendo le partite completerete le sfide dedicate e potrete livellare nel Battle Pass, anche se non ci sono XP sarà comunque possibile progredire attraverso le sfide. La Beta Tecnica aveva un problema che portava i giocatori a esaurire le sfide a disposizione, sebbene non siano infinite le sfide quotidiane saranno così tante che risulterà estremamente difficile finirle tutte.

Vi ricordiamo che Halo Infinite uscirà l’8 Dicembre su PC Windows 10, Xbox Series e Xbox One, giocabile fin dal giorno di lancio nel Game Pass. Il multiplayer verrà distribuito come free to play.
 
Alto