Halo Infinite: Nuovi dettagli sul Multiplayer

Halo-Infinite.jpg.jpg


Durante l'Xbox & Bethesda Showcase, Microsoft ha annunciato che Halo Infinite verrà distribuito come free to play, almeno per quanto riguarda il comparto multiplayer, mentre la campagna sarà giocabile fin dal lancio nel Game Pass.

Effettuando la registrazione a questo indirizzo avrete la possibilità di richiedere la partecipazione ai test che verranno effettuati nel corso dell'estate, al fine di stressare i test in vista del lancio. Tra le novità introdotte vi la comandante Laurette, la quale proporrà una serie di attività ai nuovi giocatori, al fine di prepararli al meglio per la competizione.

Il team di sviluppo ha imparato dagli errori commessi in passato, per questo motivo ha deciso di adottare un sistema di matchmaking basato sulle abilità oltre ad offrire una modalità allenamento, con bot gestiti dall’intelligenza artificiale e la possibilità di configurare diversi parametri. Halo Infinite uscirà nel corso delle festività invernali.

Halo Infinite
offrirà un Pass Battaglia a pagamento,il quale resterà attivo per sempre, ciò significa che ad ogni nuovo Pass il vecchio non verrà rimosso, dunque i giocatori avranno tutto il tempo per completarlo, come avviene del resto in Master Chief Collection.

Potrete spendere i punti ottenuti per sbloccare le ricompense che preferite. Nessuna loot box con ricompense casuali, sarete voi a decidere cosa ottenere.

 
Alto