Harry Potter Wizards United: VIvi, Ridi e ama le pozioni

harry potter.png


Con l’arrivo di San Valentino il romanticismo è nell’aria! Il mondo magico è ricco di relazioni romantiche, dal saldo matrimonio tra Arthur e Molly Weasley fino ai flirt disastrosi come quello tra Ron Weasley e Lavanda Brown. La Calamità sembra reagire all’atmosfera facendo apparire ricordi di amori perduti. Restituisci queste memorie di cuori spezzati e ridona un po’ di romanticismo al mondo magico! A febbraio tieni d’occhio:


Evento Brillante “Attimi più tenebrosi parte 2”: 4–11 febbraio

  • Continua a onorare la memoria di Silente restituendo gli Smarriti Brillanti relativi ai suoi ricordi chiave.
Evento “Amore folle”: 11–13 febbraio

  • Evita le avances di una serie di Stranezze perdutamente innamorate mentre usufruisci di Pozioni Curative bonus.
Evento Brillante “Amore perduto parte 1”: 13–20 febbraio

  • Proteggi i ricordi di persone care del mondo magico, tra cui Minerva McGonagall.
Community Day di febbraio: 23 febbraio

  • Affronta una serie di Stranezze mentre usufruisci di bonus per il Tonico Trovatracce.
Evento Brillante “Amore perduto parte 2”: dal 25 febbraio al 3 marzo

  • Metti a tacere i ricordi di amori tragici, tra cui Severus Piton e lo Specchio delle Emarb.
FESTEGGIA LA HARRY POTTER BOOK NIGHT E IL TORNEO TREMAGHI!
L’annuale Harry Potter Book Night è dietro l’angolo e il tema di quest’anno è il Torneo Tremaghi! Mentre festeggi l’amore per la lettura, prenditi un po’ di tempo per completare degli incarichi speciali in gioco e restituire gli Smarriti ispirati alla competizione magica per eccellenza. Dal 5 al 7 febbraio, ci saranno:

Maggiori Avvistamenti di Stranezze drago sulla mappa
  • Il Vipero Peruviano e il Gallese Verde appariranno in Europa, Africa, America e Groenlandia.
  • Il Petardo Cinese e l’Opaleye degli Antipodi appariranno in Oceania, Asia, Medio Oriente e India.
harry potter 3.png


MAGHI E STREGHE IN EVIDENZA DI QUESTO MESE

Una nostra giocatrice, Acchio, ha condiviso un momento toccante su come Harry Potter: Wizards Unite abbia influenzato la sua vita. “Mi sono da poco ritrasferita in California dopo aver vissuto all’estero per dieci anni. Un giorno stavo combattendo nella Fortezza del mio quartiere e si è unito a me un altro mago che si è rivelato essere il mio vicino! Siamo diventati amici sull’app e ci siamo scambiati doni ogni giorno. È stato rassicurante condividere un interesse con un vicino mentre mi stavo riambientando.” Grazie Acchio per aver condiviso la tua storia con noi!

Ogni mese cerchiamo di presentare alcune storie della community di Harry Potter: Wizards Unite. Se vuoi condividere con altri maghi e streghe le storie della tua community, invia un e-mail con la tua storia, il tuo nome in codice e qualsiasi altra foto pertinente a wizardingspotlight@nianticlabs.com. Non vediamo l’ora di leggere le tue storie!

RIEPILOGO: LA LUCE NELLE TENEBRE
Durante gennaio i giocatori hanno trovato ricordi di Silente, soprattutto quelli legati alla sua lotta contro Voldemort. Vogliamo ringraziare tutti i giocatori che hanno aiutato a onorare la memoria di Silente restituendo gli Smarriti Brillanti, tra cui Fawkes. Ecco alcune delle nostre foto preferite della community del mese scorso:
 

Commenti

Alto