Harthstone: Disponibile l'Ascesa delle ombre

By Shinobi SEO WEB on 9 Aprile 2019 alle 11:44
  1. Shinobi SEO WEB

    Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    4.020
    Ratings:
    +122
    [​IMG]

    È finalmente disponibile la nuova espansione di Hearthstone: L'Ascesa delle Ombre.

    L'ascesa delle ombre introduce 135 nuove carte per la tua collezione, con nuove funzioni come Lacchè, Piani, Magie Gemelle e molto altro ancora! l'espansione avrà anche una nuova modalità per giocatore singolo, che sarà pubblicata poco dopo il lancio ufficiale de L'ascesa delle ombre.

    Giocare a L'Ascesa delle Ombre tramite Amazon Appstore è la soluzione migliore. Grazie all'offerta di Amazon Coins disponibile per il titolo, i giocatori potranno ottenere sconti incredibili usufruendo di Pack dedicati che faranno risparmiare gli utenti del popolare titolo Blizzard come mai prima d'ora.

    Gli Amazon Coins sono la moneta virtuale di Amazon che ti permetterà di risparmiare con gli acquisti in-app che effettuerai per i tuoi giochi preferiti su Amazon Appstore.

    Giocare sul tuo dispositivo Android non è mai stato così facile. Di seguito una semplice guida per installare l’Amazon Appostore sul vostro dispositivo e avere accesso a tante fantastiche offerte:

    1. Nel menu Impostazioni telefono, premere "Sicurezza" o "Applicazioni" (a seconda del dispositivo) e verificare la presenza di ‘origini sconosciute’ confermando con "OK".
    2. Scarica l'applicazione tramite il link qui e segui le istruzioni.
    3. Quindi aprire l'applicazione "Download", scegliere il file Amazon_App.apk e premere Installa.

    Una volta completata l'installazione, dovrai solo scegliere il tuo gioco preferito, cliccare sul banner “Iscriviti subito per ottenere un rimborso del 10% sugli acquisti”, et voilà, il gioco è fatto.

    Ora, non ti resta altro che divertirti! Play, Shop, Smile!
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 9 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina