Healer futuro Priest

Sakatoo

Super Postatore
Raga ho un healer lvl 37 che mi sta dando parecchie soddisfazioni, sia per l’exp che per il pvp.
Ho trovato diverse build però in nessuna si spiega meglio come utilizzare le skill d’attacco e mi chiedevo se potesse valere la pena di portare Holy Light a 5 (meglio se a 6) sacrificando un paio di punti a Poison che nelle varie build viene portato a 5.

In genere chiunque abbia un antidoto riesce ad annullare Poison mentre il danno di Holy Light è una costante (anche se abbastanza lento a ricastare).

Non conosco ancora bene le skill dopo il cl assaggio Priest, però se ci fosse anche solo un'altra skill d’attacco sommandola a Holy Light dovrei poter fare serio danno (o almeno mi auguro ^_^).

Questa che segue è la build che ho trovato, solo che Magic Buff l’ho lasciato a 2 (sono pochi i char che me lo richiedono) e poison a 2.

1.Heal 5
2.MP Recovery 4
3.Cure Confusion 1
4.Divine Aura 1
5.Cure silence 1
6.Holy Light 2
7.Magic Buff 5
8.Group Heal 5
9.Reveal Hidden 1
10.Magic Barrier 5
11.Teleport 1
12.Resurrection 1
13.Poison 5
14.Kill Time 1

Che ne dite ? devo alzare Poison o also Holy Light ? da Priest sommato a Holy Attak avrei a disposizione due skill d’attacco che tornano molto utili sia in solo che in pvp.

Hiko

Lurker
io sapevo:
5 heal
1 Divine Aura
5 Divine Beam
5 Group Heal
5 Magic Barrier
1 Net Bind
5 Revive
1 Chrono

questa e' la build che hanno usato quasi tutti gli healer in game