Hearthstone: Arriva il Risveglio di Galakrond

il Risveglio di Galakrond.jpg


Blizzard è lieta di annunciare l'arrivo di una nuova avventura Giocatore Singolo per Hearthstone intitolata Il Risveglio di Galakrond, la quale concluderà la stagione dell'anno del Drago, aggiungendosi all'espansione La Discesa dei Draghi.

Il Risveglio di Galakrond includerà 24 incontri distribuiti in 2 storie inedite e separate da 4 capitoli ciascuna. I giocatori dovranno far risorgere il proto-drago Galakrond in una storia mentre nell'altra guidare la Lega degli Esploratori nella lotta per salvare il mondo.

Al termine di ogni capitolo è possibile provare la versione Eroica, nella quale si possono creare mazzi personalizzati. I giocatori che riusciranno a completare la missione riceveranno 2 dorsi differenti. Gli episodi verranno pubblicati a cadenza settimanale.

Il primo capitolo uscirà il 21 Gennaio e sarà gratuito, gli altri disponibili al prezzo di 6,99 euro o 700 oro ciascuno, oppure al prezzo di 19,99 euro per l'intera avventura.

 

Commenti

#2
Sinceramente ogni tanto gioco a Hearthstone solo per giocare alla modalità battaglia che al momento è l'unica cosa che mi diverte di questo gioco.
 
Alto