Hearthstone: Divisi nella Valle d'Alterac disponibile da oggi

hearthstone.jpg


Divisi nella Valle d'Alterac, l'ultima espansione di Hearthstone, l'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, è ora disponibile e conclude l'Anno del Grifone con un'epica battaglia tra l'Orda e l'Alleanza.

Divisi nella Valle d'Alterac introduce 135 nuove carte ispirate al leggendario campo di battaglia di World of Warcraft®, che ha simboleggiato la guerra tra l'Orda e l'Alleanza per milioni di giocatori in tutto il mondo. I giocatori dovranno scegliere l'Orda o l'Alleanza e otterranno una carta Leggendaria Dorata gratuita basata sulla fazione scelta* - l'anziano Sciamano Drek'thar per l'Orda o il Re delle Montagne Vanndar Piccatonante per l'Alleanza. Per ispirare i combattenti dell'Orda e dell'Alleanza alla battaglia, i giocatori conquisteranno Onore per la propria fazione fino all'11 gennaio, giocando nelle modalità Classificata, Arena e Duelli. Tutti i giocatori riceveranno, al lancio dell'imminente Mini-set, una versione Diamante Leggendaria del capo della fazione che avrà ottenuto la maggior quantità d'Onore.

Per cambiare le sorti della guerra, i giocatori possono aggiungere ai loro mazzi servitori, Armi e Magie con la nuova abilità Uccisione Onorevole. L'abilità fornisce un effetto bonus se infliggi l'esatta quantità di danni necessaria a uccidere un personaggio nel tuo turno. I giocatori possono anche radunare gli eroi Mercenari che hanno combattuto coraggiosamente lungo l'arco narrativo dell'Anno del Grifone con le potenti nuove carte Eroe.

"Divisi nella Valle d'Alterac conclude un anno epico per Hearthstone con il tributo perfetto al leggendario campo di battaglia di Warcraft" ha detto Mike Ybarra, capo di Blizzard Entertainment. "Siamo entusiasti all'idea di invitare i giocatori a combattere per l'onore e la gloria nella Valle d'Alterac di Hearthstone, in chiusura dell'Anno del Grifone!"
 
Alto