Hearthstone: Uniti a Roccavento è disponibile!

Uniti a Roccavento.jpg

La nuova espansione di Hearthstone, Uniti a Roccavento, è disponibile. L'Anno del Grifone continua con 135 nuove carte che portano in vita la brulicante capitale dell'Alleanza. Il set include una nuovissima abilità, nuove meccaniche e un Pass Locanda aggiornato. Questo è solo l'inizio, perché sono in arrivo altri aggiornamenti al Libro degli Eroi, al Libro dei Mercenari e molto altro ancora nelle settimane a venire.

NUOVE ABILITÀ

· Serie di Missioni: Ogni classe avrà la propria Serie di Missioni, una missione suddivisa in tre parti che racconta una delle avventure formative dei nuovi eroi Mercenari di Hearthstone. La ricompensa per il completamento di tutte e tre le parti di una Serie di Missioni è un Mercenario Leggendario che si tufferà nella mischia con un Grido di Battaglia potenzialmente decisivo.

· Scambio: Le carte con questa nuova abilità offrono grande flessibilità: i giocatori possono infatti scegliere se utilizzare la carta generando un potente effetto situazionale o scambiarla con una carta del proprio mazzo al costo di 1 Mana.

NUOVE MECCANICHE

· Cavalcature: Chiedi a qualunque avventuriero qual è il modo più veloce per attraversare la capitale e ti risponderà che è in sella a fedeli cavalcature. Le Magie Cavalcatura forniscono a un servitore un potenziamento unico. Quando il servitore viene distrutto, verrà evocata una cavalcatura con le stesse statistiche che prenderà il suo posto sul tabellone.

· Ferri del Mestiere: Quando hai bisogno un attrezzo e non di un'arma, puoi sfruttare uno dei Ferri del Mestiere per trarre vantaggio da abilità uniche con cui potenziare i tuoi servitori.


PASS LOCANDA
  • Il Pass Locanda aggiornato include l'accesso a un sacco di ricompense ottenibili tra cui 12 nuovi modelli eroe, il nuovo eroe Paladino giocabile Yrel, la carta Varian Diamante, la nuova Moneta cosmetica Leone, la carta Leggendaria Dorata vincolata Maestro di Volo Dungar, un nuovo dorso delle carte di Roccavento e dei bonus all'esperienza.
 
Alto