HEEEEELLLLLL!

Per cortesia cerca di tenere sempre il REK nei tuoi setup, è tanto inutile che mi sgoli con tutti con sta storia del REK quando il primo ufficiale della FdS è anche il primo a trascurare tale regola di base.

Non hai dato un bel esempio ieri! Male, male e ancora male!

Ricordo per la milionesima volta che gli ufficiali sobno lo specchio della gilda, quindi poi non lamentatevi per questo e per quello se i fanti non rollano a dovere.

Ecchediamine

Hellkiller

Lurker
LOL avete ragione ma sapete che un mio set up non ha rek è quello da difesa twr o attacco base per hack, era una mi abitudine visto che poi lo rimediavo ed ero pieno di cose con il pg cr5.
Effetivamente co sto pg lo possiamo infilare il rek nel set up twr ;) , però mi verrebbe da dire una cosa che...va bè lasciamo stare :asd:

Non so un bel tubo, so solo che il REK è obbligatorio per TUTTI i SETUP non c'e' differenze, cerchiamo per cortesia di MANTENERE almeno questa regola, poi se al prossimo niubbo che riprendo questo mi replica: ma tanto neanche hell che è un ufficiale lo porta, che gli rispondo?

Avallach

Super Postatore
Io non lo porto nel setup con lo Skorpion, xò mi pare abbastanza sensato :D
Effettivamente Hell, è un pò un controsenso non averlo nel setup TWR dove appunto stai attaccando una TWR nemica e le porte vanno aperte spesso hehe :D

Izual

Divo
Nabbo :asd:
Ah sarebbe anche il caso che may entri su ts, ieri andare dietro alla sua max e' stato difficile. :asd:

Hellkiller

Lurker
Era per il set up difesa torri comunque ok scusate :asd:
ma tanto neanche hell che è un ufficiale lo porta, che gli rispondo?
Risposta pacata e gentile:
Tu non sei hell, e se porti un rek potresti disgraziatamente fare qualcosa di utile per la Fds e la Sovranità Vanu.
Non sarebbe male no?
Quindi basta parlare/chattare e gioca, fai qualcosa di serio per l 'outfit e per l'impero in cui giochi per qualche anno e poi potrai discutere i set up dei tenenti FdS.
PS La CC è sopra nella tech nubbio della malora dove ca*@o vai?

:asd:

scherzoooooooooooooooooooooooo

Maynervoso

Super Postatore
Nabbo :asd:
Ah sarebbe anche il caso che may entri su ts, ieri andare dietro alla sua max e' stato difficile. :asd:

fatto. che rompiballe che sei. adesso posso sentire i tuoi urletti da parrucchiera isterica ogni volta che ti colpiscono. "aaaaah aaaahh nemici da tutte le parti vogliono uccidermi may aiutami con la tua grossa max Ai voltante così virile colorata di viola aaaaah aaah"

Avallach

Super Postatore
Era per il set up difesa torri comunque ok scusate :asd:
si ma la usi pure in attacco :D

Risposta pacata e gentile:
Tu non sei hell, e se porti un rek potresti disgraziatamente fare qualcosa di utile per la Fds e la Sovranità Vanu.
Non sarebbe male no?
Quindi basta parlare/chattare e gioca, fai qualcosa di serio per l 'outfit e per l'impero in cui giochi per qualche anno e poi potrai discutere i set up dei tenenti FdS.
PS La CC è sopra nella tech nubbio della malora dove ca*@o vai?

questo cmq sia lo quoto xkè è sacrosanto e vero

Izual

Divo
fatto. che rompiballe che sei. adesso posso sentire i tuoi urletti da parrucchiera isterica ogni volta che ti colpiscono. "aaaaah aaaahh nemici da tutte le parti vogliono uccidermi may aiutami con la tua grossa max Ai voltante così virile colorata di viola aaaaah aaah"

Cmq compra il microfono, devi farmi un assolo di pianto di 28 min. :|

Alto