Hellgate London: C'è ancora speranza

[IMGTEXT="http://flagshipstudios.org/themes/flagshipstudios/images/hellgate_loop_small.gif"]Aggiornamento della situazione per Hellgate: London, come ricorderete chiuso lo scorso Febbraio:[/IMGTEXT] HanbitSoft, che ha acquisito la proprietà intellettuale del gioco di Flagship Stusios, dopo aver rilanciato il gioco in Korea si è dichiarata, per voce del suo CEO Maybe Kee Young Kim, molto interessata a ri-pubblicare il titolo anche negli USA e in Europa, ma impossibilitata a farlo per via del fatto che Namco Bandai, come detto più volte, detiene ancora i diritti di pubblicazione per questi territori, e non sembra intenzionata a sfruttarli.

Servirebbe dunque un accordo quantomeno per permettere il lancio di un server in lingua inglese basato in Korea, o qualcuno (ma i colossi del free-to-play tipo Aeriagames o Nexon che combinano, stanno a guardare?) che investa sul gioco accollandosi la penale per poter pubblicare il titolo.

Ultima modifica di un moderatore:

cibra

Eternal Crusader
non la perdero mai!!! io gioco ce l'ho spero tanto si combini qualcosa!!!ù

è comunque sul sito si parla di multiplayer sospeso... con dati dei giocatori salvati... non eliminato

Ultima modifica:

Raf_Mad

Super Postatore
Sì vabbè.
Ma la speranza di ottenere cosa?
L'unica cosa particolare del gioco era l'ambientazione horror/sci-fi.
Per il resto era un gioco tutto istanziato senza un pvp degno di questo nome: una sorta di Guild Wars azzoppato (e io ho amato GW).
Secondo me è meglio che se li risparmiano i soldi.

Raf_Mad

Super Postatore
ma io non ho mai capito è come guild wars? cioè devi comprare solo la confezione?
Sì solo la confezione,solo che adesso dopo quasi 4 anni di gioco ci sono ben 4 confezioni da comprare se vuoi iniziare a giocare.
I prezzi si sono abbassati e mi pare che sarebbe dovuta uscire pure una edizione con tutti e 4 i client di gioco (di fatto sono espansioni con nuove classi,ma se vuoi giocare ad alti livelli ti servono almeno i primi 3 client).
Cmq se ti interssa davvero scrivi nella sezione del forum su Guild Wars.

V1rg0

Super Postatore
La speranza è l'ultima a morire, verissimo.

Però sembra che si divertano ad accendere e spegnere la luce e non se ne può più!

Che dedidano una volta per tutte se vogliono farci giocare anche a noi europei o meno!

E pensare che secondo me, pur con i suoi difetti (tutti migliorabili), rimane un gran bel gioco nel suo genere nonché unico per la sua ambientazione (che finalmente non è il solito fantasy).

eron

Divo
Sì solo la confezione,solo che adesso dopo quasi 4 anni di gioco ci sono ben 4 confezioni da comprare se vuoi iniziare a giocare.
I prezzi si sono abbassati e mi pare che sarebbe dovuta uscire pure una edizione con tutti e 4 i client di gioco (di fatto sono espansioni con nuove classi,ma se vuoi giocare ad alti livelli ti servono almeno i primi 3 client).
Cmq se ti interssa davvero scrivi nella sezione del forum su Guild Wars.

Per avere Guild Wars completo ora puoi comprarti una confezione al prezzo di 45 euro che contiene tutti e 4 i giochi.Hellgate comunque non è nato con lo stesso Business model di gw,inizialmente se volevi accedere a contenuti extra,dovevi pagare un abbonamento mensile(uno dei motivi del suo mancato successo secondo mè).Dopo è stato messo free a cause delle basse vendite.

cibra

Eternal Crusader
ragazzi ma io non capisco l'insuccesso... era un gioco veramente meraviglioso... cioe non c'era paragone con gli altri sci-fi... se la giocava con tabula rasa.... e alla fine... chiusi tutti e due... bho... sconcertato

Alto