[HELP?] Domande e risposte

E credo di sì, basta vedere qui:

1. Customer Service Notification - Free to Play
2. Membership Plans (Per capire cosa ci riservano le varie sottoscrizioni:
Free Account - Premium Account - Captain's Club

Edit: un mod dello staff ha però risposto così:
The 22nd was the earliest possible release date due to legalities of giving notice to players. We're expecting launch to be early the week after Thanksgiving.
Fonte: http://www.burningsea.com/forums/showthread.php?t=77188&page=5

Ultima modifica:
Ho iniziato a giocarci e ho fatto qualche missione tutorial, il gioco mi è piaciuto molto e il fatto che sia diventato F2P è un'incentivo in più a giocarci

Il problema è che devo creare un personaggio "main" e non so cosa fare, in più non ci capisco molto con le classi, e soprattutto, cosa cambia tra una fazione e l'altra?

Ho iniziato a giocarci e ho fatto qualche missione tutorial, il gioco mi è piaciuto molto e il fatto che sia diventato F2P è un'incentivo in più a giocarci

Il problema è che devo creare un personaggio "main" e non so cosa fare, in più non ci capisco molto con le classi, e soprattutto, cosa cambia tra una fazione e l'altra?
Allora
frazioni:

Le frazioni è la nazione in con cui giochi.
Es. se sei pirata non puoi fare quest(missioni) con in inglese o spagnolo, tutt'altro quando vi vedete vi attaccate se siete in zona pvp

qui la maggior parte gioca con i pirati.

Le classi non so dirti dato che io gioco pirata e ne posso scegliere 2
bucaniere e cutthroad

La prima ha una Skill chiamata SOL che è utile quando giochi da solo, nascondi la flag (se ho tradotto bene dal sito)
La seconda a liv5 ti viene insegnata una skill che rubbi le navi che hai sconfitto in guerra

owiamente anche le skill sono diverse, ma questa dovrebbe essere il cambiamento + drastico.

se vieni in game sul sever Roberts frazione pirata, contattami : Cinta Rossa

ogni classe poi ha 3 diversi stili di combattimento

-dirty fighiting: è la più offensiva di tutte, ha un pò di attacchi ad area, attacchi che incapacitano gli avversari (solo NPC) tipo sleep/mez degli altri normali giochi, ma in compenso ha meno difesa di tutti basandosi principalmente sul dodge, che è l'unica difesa che quando ti fa evitare un colpo ti abbassa anche il balance in compenso...quindi un dirty fighter ha in generale un attacco maggiore e una difesa minore

-fencing: è la più difensiva di tutte, si basa sul parry come difesa principale dagli attacchi, ha meno skill ad area e di sleep/mez di tutti...insomma l'esatto opposto del dirty fighting

-fiorentine: come intuibile è la via di mezzo

domande:
la skirmish cosè?
io ho una raa frigate, quale è il libro per portarla a mastercraft ?
le zone pvp rosse, come faccio a crearle?
io non mi sono ancra messo la bandiera pvp, a cosa serve??

grazie :)

Aegis

Super Postatore
1) Modalità schermaglia. Si sceglie una mappa, numero di partecipanti, livello e tipo navi e ci se le suona di santa ragione.
2) Le mastercraft sono navi di livello superiore e si discostano notevolmente da quelle base.Per quanto ne so io non si può upgradare una che gia si possiede a mastercraft, te la devi fare craftare gia master.Non lo puoi fare neppure con il refit.
3)Ti metti davanti (in una certa area) ad un porto e attacchi i convogli della fazione che possiede quel porto. Così facendo alzi l'unrest che , arrivato ad un certo punto, creerà la zona rosa (pirate pvp), quando aumenterà ancora diventerà anche rossa(pvp area normale). Classi come il NO , se in gruppo con potenza 200+ ,creano unrest semplicemente stazionando davanti al porto prescelto(pvp flag deve essere enabled).
4) Gli scontri con altri giocatori in mare li fai se :
I) In zona rosa, solo privateer e pirati possono assalire altri giocatori
II)In zona rossa tutti pssono attaccare altri giocatori
III)PvP flag enabled, dove sei sei in open sea gli altri giocatori possono attaccarti.

Spero di esserti stato di aiuto.

Anche io ho una domanda per gli altri.
Quando giocavo io (diverso tempo fa) le ondate di richiamo in uno scontro di abbordaggio dipendevano dalla ciurma presente sulla nave. Adesso, se abbordo una nave a cui ho decimato la ciurma,le ondate nemiche non risentono di questo fattore. Che voi sappiate da cosa dipende? E' stato per via della patch? Cosa ci guadagno a decimare la ciurma eccetto che durante la battaglia in mare i tempi di reload e speed sono modificati in peggio?

grazie per la spiegazione, comunque se abbassi la ciurma ci sono dei malus nel reload del combattimento ad esempio io porto la ciurma nemica a 18 persone e quando la abbordo ha 3/5 per i richiami e io 5/5 e comunque mi sembra di aver capito che abbassando la crew avversaria quando la abborderai combatterà peggio, nel senso che gli npc saranno + deboli

almeno cosi mi è sembrato

piccolo up al topic.

stamani ho loggato per fare il 44, ma il server è andato offline.

ora, provo ad entrare di nuovo pensando che i server sono tornati up e mi ritrovo con 4.4 gb di roba da scaricare.

è normale??

Premesso che questo gioco è fantastico, però non mi sono chiari alcuni punti...sto giocando FREE per ora
1)è possibile avere piu di una nave?
2)come conquisto o compro le altre navi?
3)per le quest non esiste una specie di target che ti mostra l' obbiettivo sulla mappa?
4)le quest per caccie al tesoro e cose di questo tipo quando si prenderanno?

Dogghy

Super Postatore
Premesso che questo gioco è fantastico, però non mi sono chiari alcuni punti...sto giocando FREE per ora
1)è possibile avere piu di una nave?
2)come conquisto o compro le altre navi?
3)per le quest non esiste una specie di target che ti mostra l' obbiettivo sulla mappa?
4)le quest per caccie al tesoro e cose di questo tipo quando si prenderanno?

1. Si, pagando ANCHE UN SOLO MESE di abbonamento al gioco sbloccherai 5 slot dal dockmaster.
  2. Le navi le compri all'interno degli shop nei vari porti nella forma chiamata "Deed", una volta acquistato il deed puoi tramutarlo in una nave. Per conquistarle direttamente, invece, devi essere pirate ed avere una o entrambe le seguenti skill: "Scavenge" e "Take Command".
  3. I target o punti d'interesse possono essere visualizzati premendo il tasto "L", quindi nella mappa locale. Alcune quest potrebbero omettere la destinazione (tipo quelle investigative).
  4. Quel tipo di quest si attivano tramite item che guadagni abbattendo navi nemiche. Quelle che ho attivato personalmente erano di livello 20+.

;)

spero di aver indovinato la sezione...

ho scaricato il client ma non mi arriva la mail di attivazione(è passata più di un ora). che faccio? premetto che ho gmail.
grazie in anticipo

salve a tutti, :) anche io mi sono iscritto oggi e ho notato la faccenda del codice, ora siccome sono abbastanza sveglio e ho un istinto nell'intuire certe cose, anche senza aver letto nulla credo di immaginare che il suddetto codice serva a chi ha pagato qualcosa per entrare nel captain's club oppure per diventare premium...non vorrei sbagliare, del resto io non ho messo nessun codice e ho cominciato a giocare ugualmente :D come utente free ovviamente e tutte le limitazioni del caso.
Piuttosto, io ho creato un pg francese, perchè sono niubbo per fare un po' di pratica, prima di buttarmi nella mischia magari come pirata ^^ volevo sapere quali sono le flotte o gilde comunque vengano chiamate in game, se c'è qualcuno a cui posso appoggiarmi per capirci qualcosa, ho letto che il gioco è abbastanza frequentato, ma mi pare che il forum non lo sia altrettanto, per caso le gilde hanno i loro forum esterni?

Salve raga io sono nuovo di sto game e sinceramente lo aspettavo da molto ora anke free da quel ke ho cApito...quindi alla grande. X ki ha voglia di aiutarmi x qualkemissione e consigli mi trovate nel game con questo nick Mastino Napoli a presto x mille balene

Ciao a tutti. Io giocavo a Potbs al tempo della sua uscita , quando era ancora a pagamento ... credo circa 3 anni fa . Il fatto che adesso sia F2P (e che ho visto pirati dei caraibi di recente XD) mi ha spinto a tornarci per un po (cerco un gioco a cui dedicare un po di tempo senza troppo sbatti).

Arrivo al punto ... Ho reinstallato il client dal CD del gioco originale , ho fatto partire l exe e il SOE ha cominciato lo scanning per eventuali aggiornamenti ecc ... L ' unico problema risiede nel fatto che ,terminato questo processo, il gioco non si avvia e non riesco a capirne il motivo ....

Forse il client del CD non va piuù bene ? (anche se basterebbe aggiornarlo?)

Faccio queste domande perchè vorrei recuperare il mio vecchio account , non solo per i 2 mesi di subscription pagati al tempo , ma soprattutto per il mio pg lvl 50 con , se non sbaglio , 2 4th rate nel garage personale .... non saranno granchè ora come ora , ma ai tempi ci misi un po ad appropriarmene ... in ogni caso ci tengo al mio bottino da pirata XD

Ciao e grazie a tutti per le eventuali risposte !

Alto