[HELP?] Domande e risposte

aiutooooooooooooooooo

Ciao,sono nuovo del gioco e mi sembra al quanto difficile..proprio dal punto di vista economico....1)io per esempio in una città ho costruito un warehouse(obbligatorio) e due miniere una di ferro e una di granito...ora avendo a disposizione altre strutture da costruire(cioè avevo più deeds) sono andato nel porto vicino ed ho costruito una warehouse (sempre obbligatorio) e poiiiiii..... nullaaaaaaaaa :-(non mi ha dato i due slot che avevo nell'altra città dopo aver costruito la warehouse...mi puoi far capire come posso aprire piu slot ??? PS:io sono un pirata al liv 11 /inoltre il gioco è tutto in inglese e non lo conosco benissimo^^quindi un aiuto sarebbe graditissimo.
2)le materie prime per produrle io le pago....(anche quella è stata una sorpresa)....una volta che le ho accumulate ho creato un listino nella AH e le ho messe a vendere al prezzo che li di solito utilizzavano...ho fatto bene o male?
3)gioco nel server Antigua c'è una gilda ITALIANA per caso della fazione dei PIRATI in cui io posso entrare che tu sappia?utilizzo il ts(teamspeak) il mio nick è Boxerinooo risp al piu presto grazieeeeeeeeeeeeeeee in anticipo

salve a tutti,ho iniziato da poco a giocare e se è possibile vorrei entrare in un clan.Vorrei entrare in un clan perchè vorrei capire bene come si gioca visto che da un primo impatto mi sembra molto bello,grazie in anticipo per la risposta
P.S:uso ts3,sype,ts2 o qualsiasi altra piattaforma di comunicazione

Alto