Help Exp ^^

Ruby Soul

Lurker
Innanzitutto colgo l'occasione per dirvi che i link del thread riguardante UPC ed EXP nn funzionano ^^.
Dunque posto la domanda qua: ho provato ad expare afk : metto in party 1 scout che cura, 2 DD premo Space (ultima formazione..si chiama assault mi pare) e lascio li...
Dopo un po di tempo trovo tutti morti -_-

Mi è sembrato di capire che il problema sia nella formation: dopo un po si disattiva automaticamente e tutti i miei pg si fanno i fatti loro...non attaccano, non curano...

Suggerimenti?:)
Thx

Hoellwarth

Super Postatore
Innanzitutto colgo l'occasione per dirvi che i link del thread riguardante UPC ed EXP nn funzionano ^^.
Dunque posto la domanda qua: ho provato ad expare afk : metto in party 1 scout che cura, 2 DD premo Space (ultima formazione..si chiama assault mi pare) e lascio li...
Dopo un po di tempo trovo tutti morti -_-

Mi è sembrato di capire che il problema sia nella formation: dopo un po si disattiva automaticamente e tutti i miei pg si fanno i fatti loro...non attaccano, non curano...

Suggerimenti?:)
Thx

I link non funzionano? AZZ, aspe che mo li guardo! grazie della segnalazione!!! ;)

Riguardo al fatto che non attaccano più, ciò è dovuto ai mob che fanno knockdown, a volte i pg si rialzano ma l'Ai non si riattiva e quindi il tuo team crepa perché lo scout non cura...Oppure può capitare che il moschettiere finisca i proiettili, i mob lo attaccano e crepa perché lo scout non ce la fa a curarlo, quindi poi crepa lo scout e poi l'altro pg...Suggerimenti? Magari puoi mettere un fighter con scudo in modo che prenda i colpi e dietro il musk che killa.....mmm, al momento non mi viene nient'altro in mente..

Ruby Soul

Lurker
hai colto il problema nel segno: il musk in realtà è sempre stra-pieno di proiettili, il fatto è che lo scout smette di curare a causa del knockdown -.-"
Mi chiedevo se esistessero programmini tipo il vecchio UO-loop ( non so se avete presente) che permette la pressione simulata di un tasto ad un intervallo variabile :|

cmq thx x la risposta ^^

Hoellwarth

Super Postatore
hai colto il problema nel segno: il musk in realtà è sempre stra-pieno di proiettili, il fatto è che lo scout smette di curare a causa del knockdown -.-"
Mi chiedevo se esistessero programmini tipo il vecchio UO-loop ( non so se avete presente) che permette la pressione simulata di un tasto ad un intervallo variabile :|

cmq thx x la risposta ^^

Non esiste, ma tanto per cambiare la gente botta...e viene bannata...fai tu :D

Ruby Soul

Lurker
omg non ho mica chiesto un bot XD
Cmq se non se po fa', fa nulla..mi adeguerò ( ho gia provato con mostri 10 lvl sotto il mio e si puo fare anche senza healer..meglio di nulla).

Colgo l'occasione x andare un po off-topic.... :

Ma esiste un mercato all'interno di questo gioco? Intendo una vera e propria area con personaggi giocanti all'interno che vendono roba varia ( x esempio i soul crystal -.- che mi farebbero tanto comodo x una quest e che mi è sembrato di capire si possono comprare soltanto con i soldi veri -_-)

Hoellwarth

Super Postatore
omg non ho mica chiesto un bot XD
Cmq se non se po fa', fa nulla..mi adeguerò ( ho gia provato con mostri 10 lvl sotto il mio e si puo fare anche senza healer..meglio di nulla).

Colgo l'occasione x andare un po off-topic.... :

Ma esiste un mercato all'interno di questo gioco? Intendo una vera e propria area con personaggi giocanti all'interno che vendono roba varia ( x esempio i soul crystal -.- che mi farebbero tanto comodo x una quest e che mi è sembrato di capire si possono comprare soltanto con i soldi veri -_-)

[OT] yes, esiste il Market Manager (in ogni città) in cui vendi/compri le item. Al momento i prezzi sono alle stelle a causa di un recente evento di dupe, e la gente ci specula sopra...[/OT]

Alto