Help Horizons !!

carneficer

Super Postatore
Ragazzi dopo aver creato un nuovo account sono entrato solo 1 volta, dopodochè con la stessa pass e lo stesso user ( indirizzo Email ) non mi ha mai + fatto entrare!!!!
Ho mandato 1 Email allo staff ma non mi è giunta risposta se non un Email "automatica" che dava dei consigli inutili!!
Sul sito non ho trovato nessuna risposta e visto che l' inglese lo conosco poco non so davvero come fare !! A voi è mai successo una cosa simile??
Aiutatemi se potete grazie mille

G

Glorfindel

Guest
Mmmm, a me non è mai successo....
Prova a fare così:
-Nella pagina di Login guarda in basso nel mezzo e dovrebbe esserci il link per "Tech support".
-Nella pagina che ti si apre devi inserire User e pass;e abbiamo 2 possibili casi
1: te li accetta (come penso) e allora devi aprire un "case" con richiesta di aiuto(scrivi pure in italiano) dove specificare anche che non hai potuto giocare per tot giorni.
2: non te li accetta e allora non so proprio cosa dirti...... puoi provare al max a creare un altro accoount con la stessa key.

Fammi sapere.
Ciauz

G

Glorfindel

Guest
L'unica soluzione allora è tempestarli di mail.
Allega anche la mail dove ti dice che il tuo account è stato attivato,fa + effetto.

P.S:è una domanda idiota,ma sei sicuro di non essere nel login USA?

carneficer

Super Postatore
Il server dove ho giocato era unity.... insomma io non ho capito molto a dire il vero, ma x entrare sono sempre andato su horizons.istaria.com

Khanas

Lurker
mi sembra strano che ti abbia fatto entrare una volta e poi mai più a meno che qualcuno non ti abbia clonato l'account...(prova prima delle altre soluzioni da me descritte a mettere la user id in maiuscolo..
Purtroppo l'unica soluzione è scrivere al servizio tecnico dalla pagina di login

oppure prova qui:

horizons.support@game-network.net

Puoi tranquillamente scrivere in italiano perche hanno nello staff persone che conoscono la nostra lingua

ti aspettiamo in gioco

a presto

Alto