Help mi spezzano le braccine, per il santissimo Wasteland Mutt accorrete.

TomAl

Lurker
Allora visto che parecchi dg fanno malino in solo, leggasi impossibili da farsi, e con team spesso fanno malino cmq, vedasi io e Tod in coppia con due Francesi nel cimitero di S2, con quelle specie di nosferatus che hanno fatto baciare il pavimento troppe volte a Topo ... e poveretto nemmeno riusciva a :fuga: con le sue gambette ...

Apro questo Thread, sperando pure che venga usato, con la prima richiesta per il suddetto cimitero a Kay e chiunque ha voglia di venire a dare una mano, o meglio qualche colpo, con Tod e Topo.
Questa sera forse è già tardi, domani è venerdi e non credo sia il caso, fissiamo una data in anticipo e ci ritroviamo a farlo? Magari ci mettiamo anche in ts.

Per chi sta in S1 e ha problemi con prigione o Spider Hill e cmq per chiunque ha bisogno di una mano, chieda qui che ci si mette d'accordo, oppure in game se ci si trova e qualcuno lo può postare qui per tutti.
Frega nulla a noi venire a darvi una mano e riunirci qualche volta in clan ci si diverte di più ...

Sperem ...

Ultima modifica:

Monchakay

Super Postatore
io ci sono, ditemi quando. i PALE ONE sono tosti, io quell istanza l ho fatta piu volte e sempre kon amici di clan, ke adesso non ci sono piu, ci siamo divertiti, soprattutto xke li abbiamo testato x la prima volta un gruppo e vi assicuro ke è tosta xke molte volte si ostacola la LINEA DI VISTA di un compagno, cmq x quell istanza ci vogliono almeno 4 pg di lvl 28+ visto ke ci sono gruppi di 4 PALE ONE, io posso venire tranquillamente kon kay, visto ke sto x divetnare vista e devo toranre nella città di S2 x fare le missioni.

mentre x le prigioni se serve una mano ho il secondo pg di lvl 38 proprio a EMBRY CROSSROAD, quindi fate pure un fiskio.

x TS ieri finalmente io e HITRACKER l abbiamo usato :)

Pollicino

Super Postatore
ditemi quando e mi farò trovare presente. In questi giorni sono un pò assente, ma se c'è qualcosa da fare assieme ci sono.

Hellebron

Monchakay

Super Postatore
fissiamo un giorno??? c 'è anke AGIL ke la deve fare, kosi siamo in 5, anke se penso ke ce la potete fare anke senza di me, cmq sto x arrivare in S2.

FATEMI SAPERE!!!

poi ci organizziamo anke x l istanza dell università, ke c è un boss lvl 45!!!

TomAl

Lurker
Per mè va bene quasi qualsiasi sera tranne ovviamente il venerdi e il week, se volete mercoledi o giovedi si potrebbe fare.

P.S.: Università con boss lvl 45? Ogni volta che mi soffierebbe contro sarei da riclonare ...
P.P.S.: Sto loggando poco in questo periodo che sto un po incasinato, ma cmq sia ci sono in game.

Monchakay

Super Postatore
ti riferisci alla prox settimana, x intenderci il 30 e 1 luglio?
io opterei x lunedì 28 giugno, ke ne dite?? ovviamente ore serali.

il boss non è fortissimo, è solo ke rigenera quando si avvicina a dei computer e la kosa brutta è ke si teleporta (una kosa del genere) ed ha una marea di HP, pèortate anke armi da melee casomai le ammo finissero prima del previsto.

TomAl

Lurker
Ho sentito anche Agil in game e lunedi penso vada bene, se Hit e gli altri vicino a S2 vogliono aggregarsi fiamo un bel gruppo ;)

Manca di sentire Tod e poi ... chi cavolo dà la quest del boss e tutte le altre? Ne ho beccate solo un paio finora.

Pollicino

Super Postatore
lunedì 28?

io ci sono, l'unica cosa è che arrivo per le 10, purtroppo smetto di lavorare alle 9, ma se non partite troppo presto contatemi.

Hellebron

Monchakay

Super Postatore
ok vediamo se riusciamo a farla, TOD purtroppo non può.
penso ke HIT x lunedì ankora non sarà in S2.
x l orario vediamo un pò, casomai ci vediamo verso le 9, casomai HELLE slogga li vicino.
x le missioni non rikordo, ma nel cimitero sono piu di una.
mentre x l università aspettiamo di essere di piu, e la quest è una chain keparte dalle fogne ad ovest della capitale in S2, poi vi posto il nome del tipo.

TomAl

Lurker
hum ... aspettiamo Tod a farla se non vi secca?
Non per nulla ma mi ha aspettato parecchio pure lui per provare a farla, poi almeno facciamo una botta unica che magari ci raggiungono pure altri e facciamo scampagnata di clan decente con qualche risata ;)

Se lo beccate in game, che purtroppo io sto loggando poco, provate a chiedergli quando può.

Tubarelli

Lurker
hum ... aspettiamo Tod a farla se non vi secca?
Non per nulla ma mi ha aspettato parecchio pure lui per provare a farla, poi almeno facciamo una botta unica che magari ci raggiungono pure altri e facciamo scampagnata di clan decente con qualche risata ;)

Se lo beccate in game, che purtroppo io sto loggando poco, provate a chiedergli quando può.

Sei gentile anche se Chota :)

io penso di essere libero giovedì sera, ma se volete farla prima non fatevi problemi per me, aspetterò che arrivate tutti al 50 così poi me la fate fare al volo ^^

Monchakay

Super Postatore
allora x giovedi io opterei x il cimitero di S2

mentre l università la rimandiamo appena tutti hanno la missione, kontando ke è una chain.

x HELLE, giovedi stakki sempre alle 9??

Monchakay

Super Postatore
ok allora diciamo ke x le 9e45 ci vediamo al mini villaggio con i vendor vicino al cimitero, prendetre tutte le missioni. kosi x le 10 si parte ;)

Tubarelli

Lurker
Confermo che per domani ci sono, ho preso anche le cure di emphatic quindi state tranquilli che con me come healer le morti sono assicurate :)

Monchakay

Super Postatore
ah pensavo kome RIFLEMAN le morti sono assicurate !!!!! mauauauauauauau ... facciamo i seri 2 minuti, ki conferma??
AGIL?
HELLE?
TOPO?
ci sarà pure HITRACKER

Pollicino

Super Postatore
presente

edit: ecco appunto...non mi contate, non sò nemmeno se torno a casa stasera...bha...

Ultima modifica:
Alto