Help pasticcio preorder con Origin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!

Mesi fa (quando partì...) ho fatto il preorder su Origin utilizzando una carta di credito prepagata....
Tutto ok, mi hanno detratto solo 5€ circa del preorder e mi hanno dato il codice che ho già collegato al mio account....
Ovviamente quando uscirà il gioco mi scaleranno la restante parte del denaro e mi daranno codice+link al download......

Solo che mi sono accorto che la carta di credito prepagata che ho usato scade a fine ottobre....e parlando con la banca mi ridanno i soldi contenuti e me li riaddebitano su una nuova....quindi quando alla Origin vanno a prelevarmi i soldi per poi abilitarmi al download, trovano una carta non attiva.....

Ho scritto al servizio clienti Origin e mi hanno suggerito di chiudere l'ordine e rifarne uno nuovo con la nuova carta (cosa che mi sta sulle balle perchè butterei via 5 € di preorder...)
Vagando per il sito Origin ho però trovato il modo di aggiungere una nuova carta di credito come metodo di pagamento (cosa che ora nn posso fare poichè devo ancora rifarla...), ma poi se trovano la prima carta bloccata passano alla seconda oppure mi bloccano tutto ?

Voi cosa consigliate? di fare come han detto quelli del servizio clienti, oppure di provare ad inserire un nuovo metodo di pagamento?

Grazie dei suggerimenti ^^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto