HELP: Problemi con la creazione del PG nel server Ragnarok(EU Legacy).

Discussione in 'Gilde & Reclutamento' iniziata da KuroAbbadon, 26 Aprile 2017.

Tag (etichette):
  1. KuroAbbadon

KuroAbbadon Lurker

Ratings:
    +0
    Buonsalve a tutti, sono nuovo nel forum di MMORPGITALIA, ho alcune domande da farvi sul Gioco: Final Fantasy XIV (Online).
    Ultimamente (da circa 5gg) sto giocando ininterrottamente a FFXIV (circa 20-24h al giorno) solo per poter fare un dannatissimo DRK e "penetrare" (chiedo venia per il termine) In Heavensward.
    Avendo già fatto in precedenza un pg nel server di nome Moogle al livello 35 su un GLA e un THM, mi sono trovato molto male con la community dato che nei Party dei DG vi erano presenti solo pochissimi Inglesi e Moltissimi Francesi e Tedeschi.
    Avendo letto alcune discussioni su questo forum mi sono convinto a cambiare Server ed entrare finalmente in una gilda.
    Le mie domande sono:
    -Come faccio a creare un pg sul server Ragnarok, dato che mi dice che non è possibile crearvi alcun personaggio al momento?

-In che gilda posso entrare una volta creato il pg su Ragnarok?

-E' possibile avere una sottospecie di "tutore" o guida nel gioco? (ho bisogno letteralmente di una mano in game, sia per le informazioni sia per livellare con qualcuno, cercando magari di conoscere più persone possibili)

-Che classe dovrei fare per trovarmi bene con il DRK?

-Mi conviene livellare le classi sociali per l'endgame?

Vi ringrazio per l'attenzione e spero di non aver sbagliato posto.

VI INFORMO CHE SONO RIUSCITO A FARE IL PG NEL SERVER RAGNAROK
    SONO DISPONIBILE ANCHE A PARLARE SU TS...
    Attendo vostre informazioni.
    -

#1 KuroAbbadon, 26 Aprile 2017
    Ultima modifica: 26 Aprile 2017
  2. Estylon

Estylon Guest

Ratings:
    +0
    Su ragnarok per creare il personaggio gli orari più indicati sono la mattina presto (indicativamente fino alle 9 dovrebbe essere un buon orario) o la notte tra l'una e le due.

Gilda c'è la mia che trovi linkata nella mia firma e che trovi sul sito www.crimsonmoon.it

Il gioco è sgtrutturato in maniera tale che i primi trenta livelli circa sono una specie di tutorial quindi non dovresti aver problemi a ricevere da esso tutte le basi per poter andare avanti tranquillamente. Generalmente il gioco fa un buon lavoro da questo punto di vista. Poi chiaramente stare in una FC aiuta molto con le info.

Per la classe vai prima di Paladin, ti serve per alcune cross skills come il taunt.

Quali sono le classi social? intendi gathering e craft? A convenire conviene sempre a patto che si ha voglia di impegnarsi nel capire come funzionano e a studiare un po' come funziona il tutto. Se si vuole farlo casual non vale la pena.

Ciao!

3. KuroAbbadon

KuroAbbadon Lurker

Ratings:
    +0
    Grazie Estylon per aver risposto alla mia domanda, BTW il pg l'ho creato e sto al livello dieci col THM dato che mi sono scocciato di far dipendere il mondo da me. Attualmente continuerò con questa classe facendo poi un BLM e un DRK, mentre per il Gathering e craft cercherò di imparare dato che alcune cose le so fare, difatti avevo un Blacksmith al 28.

Per la gilda sono più che interessato a parteciparvi dato che ho bisogno seriamente di una mano.
    _____________________________________________________________________________
    Info PG:
    Name: Abbadon Kurotetsuki
    Main class: THM
    Level: 10
    _____________________________________________________________________________
    Sono disponibile dalle 14:40 - 17:00 / 18:30 - 24:00 e oltre se ci riesco.

Condividi questa Pagina