Help rotazione warlock 80

Halru

Super Postatore
Buondì, ho ripreso in mano ieri il mio warlock 80 e sono rimasto spiazzato dalle novità. Ho cercato online qualche guida sulla nuova espansione e su icy veins dicono la seguente cosa:

Your rotation consists in the priority list below.

Apply Agony and keep it up.
Apply Corruption and keep it up.
Apply Unstable Affliction and keep it up.
Cast Haunt when you have a Soul Shard and Haunt's debuff is not applied on the target.
Cast Malefic Grasp as a filler.
When the enemy is below 20% health, Drain Soul replaces Malefic Grasp in the rotation. Doing so will grant you more Soul Shards than you can possibly spend. This means that you should always refresh your DoTs by using Soulburn and Soul Swap (this causes Soul Swap to apply all your DoTs on the target).

At the pull, apply your doTs with Soulburn and Soul Swap.

Remember to apply and maintain Curse of the Elements if no one else in your raid/party can provide the same debuff.

Da quanto legg (ed ho testato solo in una instance per ora) il giochetto è un pò troppo semplice....nel senso: al pull casto curse of elements, poi metto tutti i DoT con Soul Swap, sparo un Haunt e poi vado di MaleficGrasp come filler e creo shards tramite drain soul. Possibile? Chiedo perchè è come se fossi niubbo dato che saranno passati 2 anni dall'ultima volta che ho giocato su WoW :)
Inoltre, cosa si intende per Haunt's Debuff?

Cognomo

Lurker
non conosco bene la tua classe ma ti posso confermare che il gioco è stato fortemente semplificato:eek:ra le rotazioni sono davvero semplicissime.

Ultima modifica:
Alto