[HELP] - social items e light/dark items

T_Tzero

Super Postatore
Ciao, è un po' di tempo in tor che sto cercando di trovare i vendor social, quelli che ci sono in giro per i pianeti che vendano i set di armature sociali (come la Luxory di Coruscant o quella di fazione di Balmorra o anche l'Alta Uniforme Repubblicana che si trova nel vendor della CE) da moddare; quelli trovati fino ad ora però vendono tutti solo roba Light e io ho visto su siti in giro che si trovano anche le Heavy e le Medium ma per ora non ne ho visti.
Le uniche che ho trovato sono parti di armature da acquisire con le commendation ma non mi pare abbiano nulla a che vedere con i set delle social. Qualcuno può aiutarmi ?

Inoltre dal vendor di allineamento Light sulla Fleet ho deciso di comprare questi boot: Ascendant's Alloy Boots che si possono avere con Light II convinto che al Light III e IV avrei potuto prendere il resto del set... si tratta in sostanza dell'armor a placche del JK molto bella da vedersi e moddabile, ma niente, sono ormai IV e la lista degli oggetti da acquistare è sempre quella che vedevo quando ero Light I... Ora la mia domanda è: c'è altro modo per acquisire questi set oppure non esistono proprio? Ho come la sensazione che molti contenuti social siano solo up a metà perchè non riesco a capacitarmi del fatto che non ci sia una logica nel trovare le cose....

Qualche suggerimento ?

Grazie

Alto