HELP SONO NUOVO!

pippokat

Lurker
Salve, siccome sono nuovo e sono come dire... "Il classico noob" vorrei sapere come iniziare, i comandi basilari e cosa sono le gilde, non ho mai giocato a un mmo, allora un bel giorno decisi di iscrivermi a questo forum(oggi) e di fare qualche domanda su rift. Volevo sapere anche come si fa pvp, io ho visto per esempio in wow, che c'è una barra sotto lo schermo che penso siano le abilità giusto? (Spero di si) grazie Mille.

Paoloh

Divo
onestamente se non sai nulla e' difficile riuscire a spiegarti "che cosa fare"
Il gioco in generale e' simile a un avventura... devi completare le varie quest prese dagli npc in gioco (quelli con il punto esclamativo in testa) e accumulare esperienza avanzando nei vari livelli fino al 65 dove ci saranno un altro tipo di attivita' ripetitive da fare per equipaggiarsi e uccidere mostri sempre piu' potenti.

Per le cose di base qui puoi trovare il manuale del gioco

http://file3.guildlaunch.net/196511/RIFT_Manual_EN.pdf

e' di 4 anni fa e parecchie cose sono state aggiunte ma se non altro puoi vedere i tasti utilizzabili per le varie attivita'.

Quelle delle barre sono le abilita' e cambiano a seconda delle soul che scegli... le soul sono delle specializzazioni del tuo personaggio, ad esempio un cleric puo' utilizzare le soul druid, inquisitor, purifier ecc tutte con caratteristiche e scopi differenti (curatore, danni, tank ecc..)

pippokat

Lurker
onestamente se non sai nulla e' difficile riuscire a spiegarti "che cosa fare"
Il gioco in generale e' simile a un avventura... devi completare le varie quest prese dagli npc in gioco (quelli con il punto esclamativo in testa) e accumulare esperienza avanzando nei vari livelli fino al 65 dove ci saranno un altro tipo di attivita' ripetitive da fare per equipaggiarsi e uccidere mostri sempre piu' potenti.

Per le cose di base qui puoi trovare il manuale del gioco

http://file3.guildlaunch.net/196511/RIFT_Manual_EN.pdf

e' di 4 anni fa e parecchie cose sono state aggiunte ma se non altro puoi vedere i tasti utilizzabili per le varie attivita'.

Quelle delle barre sono le abilita' e cambiano a seconda delle soul che scegli... le soul sono delle specializzazioni del tuo personaggio, ad esempio un cleric puo' utilizzare le soul druid, inquisitor, purifier ecc tutte con caratteristiche e scopi differenti (curatore, danni, tank ecc..)
Grazie mille!

Alto