Heritage Quests

Come saprete le Heritage quest sono quelle lunghe task che vi ricompensano con oggetti famosi di EverQuest e con alcune decine di migliaia di status points: sono quindi molto utili sia per i pg che per le gilde. L'altro lato della medaglia è che spesso sono difficili e frustranti (io ne so qualcosa, credetemi :asd: ), perciò ho pensato di fare una lista con tutte le Heritage che conosco. Visto che spesso richiedono almeno un party completo per essere completate, se ne state facendo qualcuna possiamo organizzarci tra di noi. :)

Manastone:
Parte con una lettera droppata da Stiletto, un ratonga named 25+ che si trova a Sud Est nelle Thundering Steppes. Se siete lvl 30> e lo vedete grigio potete comprare la nota, si chiama Stiletto's Orders.

Greater Lightstone
Parte con la Burned Out Lightstone, droppata dalla Lightbringer Wisp (lvl 20) nelle Commonlands, vicino al ring of druids. Anche questo oggetto è scambiabile.

Journeyman Boots
Parlate con Cru Naseto in Antonica, dal portone per North Qeynos.

Glowing Black Stone:
Parlate con il necromante dietro alla Oracle Tower, in Antonica.

Dwarven Workboots:
Parlate con il nano Hwal nella Ardent Needle Keep di Antonica.

Fishbone Earrings:
Parlate con Hadden, al molo delle Thundering Steppes.

Ghoulbane:
Parlate con il primo mercante che vedete arrivati a Greystone Yard dal molo e fate la sua quest. Riceverete la Dusty Blu Stone come ricompensa, esaminatela.

Flowing Black Silk Sash:
Parlate con Yuro the Old nel Windstalker Village di Antonica. (richiesto lvl 40+).

Shiny Brass Halberd:
Parlate con Dragoon K'Naee, tra i Thexians nella Nektulos Forest,a nord delle Bear Caves.

Evil Eye Bag:
Parlate con Foomby, un goblin nelle Enchanted Lands, da un albero sulla riva del fiume che scorre vicino ai demoni e alla fattoria. (richiesto lvl 32+).

Guise of the Deciever:
Cliccate su una cassa nel Nektrupos Castle.

Polished Granite Tomahawk:
Parlate con il gigante Obsid Boulderboom nelle Thundering Steppes. (bisogna saper parlare nella lingua dei giganti).

Shiny Brass Shield:
Parte da un orco named vicino al ponte per la cittadella a Zek. (richiesto lvl 30+).

Torbins Mystical Eyepatch:
Parte a Everfrost da un NPC che poppa solo di notte su di un'isoletta. (richiesto lvl 40+)

Hierophants Crook:
Parte da un halfling a Rivervale, vicino ad un tronco d'albero sorvegliato da Nightbloods. (richiesto lvl 40+).

Serrated Bone Dirk:
Inizia da un halfling aggro sulle coste delle Enchanted Lands. (richiesto lvl 35+).

Short Sword Of Ykesha:
Parlate con Sashra a Zek dopo aver finito la quest di Shadow. (richiesto lvl 32+).

Stein Of Moggok:
Parlate con un ogre nella taverna di East Freeport. (richiesto lvl 35+).

Tobryn's Mystical Eyepatch:
Parlate con Master T'Lys ad Everfrost (richiesto lvl 40+).

Golden Efreeti Boots:
Parlate con Charly Ashlash a Lavastorm (richiesto lvl 40+).

Screaming Mace:
La quest parte esaminando un Ill Fated Cleric Journal, drop raro di un named chiamato Agony, che poppa dal lago vicino al tempio di Cazic-Thule nel Feerrott (richiesto lvl 40+).

Crown of King Tranix:
Parlate con Fendaris K'Lorn a Lavastorm (richiesta la conoscenza del Druzaic e lvl 40+).

Bone Bladed Claymore:
Esaminate lo spadone che levita vicino alle scale che conducono all'Atrium di Stormhold. (richiesto lvl 40+, è necessario aver concluso la quest Sword of Thunder per ottenere all'ultimo step la Electrified Bone Bladed Claymore, una versione ancora più potente).


Se ne conoscete altre ditemelo che le aggiungo alla lista.
 
Ultima modifica:
greater lightstone

la quest si chiama Return of the Light e da 20000 status point.

si inizia esaminando la Burning out lightstone che droppa da Lightbringer, una wisp di livello 20 che poppa alle commonland a nord ovest del Ring of Nature (+800, -59, -194), di solito tra mezzanotte e l'alba (orario di gioco).

questa quest è divisa in molte parti, ognuna della quali darà una ricompensa.

La prima cosa che dovete fare è trovare una persona a cui serve questa lightstone. Questa persona è Cannix Silverflame che trovate alle commonland, subito fuori da crossroad (-310, -362) lungo la strada.

La prima cosa che Cannix vi chiederà di fare è toccare il Mourned e il Forgotten con la lightstone. Sono entrambi oggetti interattivi che trovate alle Commonlands.
The Forgotten - +172, -45, +260
The Mourned - -590, -49, -632
ci clickate sopra col destro e vi vengono due opzioni di cui una è appunto quella di toccarli con la lightstone.

una volta fatto questo tornate da Cannix per la vostra prima ricompensa (fainthly lit lightstone) . Cannix vi chiederà ora di uccidere Rama'nai nelle commonalnds. Rama'nai è un named leone di livello 18 accompagnato da delle leonesse, che trovate vicino al Ring of Nature, vicino a dove poppava Lightbringer.

dopo aver ucciso Rama'nai tornate da Cannix che vi darà un'altra ricompensa (Dimly Lit Lightstone). La vostra prossima missione è di uccidere due comandanti orchi:
Captain Gaer
Captain Ogof

Gaer è livello 19, per due gruppi, ed è accompagnato da quattro guardie (2 mystic e 2 warrior). Consiglio di fare i mystic prima perchè così non curano.
Ogof è anche lui livello 19, sempre per due gruppi.
Troverete entrambi nell'area degli orchi, nella parte sud delle commonland, dove ci sono le due torri. Se prendete il grifone per Hidden Canyon tenete il muro della zona sulla vostra destra e seguitelo finchè non vedete le due torri contornate da orchi.

Tornate poi da Cannix per la vostra terza ricompensa. Il prossimo passaggio è uccidere High Priest of Val'Marr (mob di livello 20) nelle Commonland. Lo trovate vicino alle Ruins of Val'Marr, uccidendo tutti e 4 i mostri che si trovano a sud delle rovine (+448.28, -49.84, +574.01). Uccidendo i 4 mob salterà fuori o l'high priest o il suo placeholder. Se viene fuori il PH uccidetelo e ripetete il tutto.

Tornate di nuovo da Cannix che vi manderà a uccidere General Drull che trovate alla Bloodskull Valley (una zona da raid per cui ci vuole l'accesso). Per avere l'accesso dovete parlare con Wounded Scout ( +282, -46.93, +502.79 ) alle Commonlands. Uccidete

Commander DV'Nar - gira intorno alla zona degli orchi.
Commander Grik'Sna - gira intorno alla zona degli orchi
General Vhar'Taug - spawna in cima alla torre degli orchi che è sorvegliata da degli Elite
Lieutenant Vrah'Kna - spawna nella torre ( -364, -48, +450 )

e riceverete l'accesso per la zona, in cui si può entrare con un minimo di 12 persone.

Una volta completato questo passaggio tornate da Cannix (lvl 19) che vi attaccherà perchè non vuole darvi la ricompensa. Uccidetelo e...Congratulazioni!!

PS: per i good l'ultima parte è un po' diversa. Un gruppo di uomini che appartengono alla stessa organizzazione di Cannix vi attaccherà. Uccideteli e riceverete la greater lightstone (Grazie Annah)
 

Allegati

Ultima modifica:
quando l'ho finita io mi ha attaccato un gruppo di uomini che appartenevano alla stessa organizzazione di Cannix, forse cambia in base all'allineamento. Comunque finito il combattimento in ogni caso si prende la greater lightstone.
 
puoi aggiungere queste :

The Bone Bladed Claymore - ELECTRIFIED BONE BLADED CLAYMORE

The Lost Legend of Lavastorm - CROWN OF KING TRANIX

Saving Soles - GOLDEN EFREETI BOOTS

Screaming Mace - SCREAMING MACE
 
X le 4 ultime che hai nominato ti dico dove iniziano:
Legend of lavastorm: appena entri in lavastorm nel tempio , parli con l'unica persona e parte la quest.

Saving Soles : Lavastorm passato il primo tunnel alla entrata parli con un goblin named e inizia la quest.
Queste 2 quests sono a mio avviso le piu terribili , x curiosita andatevi a leggere il walkthrough su ogaming, io le sto facendo , ma in solo è un dramma anche la sola parte iniziale.


Bon e bladed claymore: Questa inizia a Stormhold , Basta toccare la spada Che e' in alto alla scalinata, Solamente che per prenderla è necessario avere iniziato (non completato) la quest a key from the past che sarebbe accesso a parte b di stormhold, che si prende nella libreria. (quest facile da fare, tutto triggered, tranne che a un certo punto si devono uccidere MILLE skeletri, e ci vuole un momentino un EBON CLUSTER che vale da noi circa 2 platini e mezzo)

Screaming mace inizia a feerrott , Vicino alla entrata di cazic thule, il laghetto.
Il named che droppa la quest si chiama Agony.(altro panico di quest, ci vogliono una decina di named per nulla facili da trovare)

Saluti
 
Alto