
L'update 2.0 di Heroes of the Storm sta arrivando con un numero davvero enorme di cambiamenti e tonnellate di feature. Per dirla in breve ci saranno un nuovo sistema di progressione e rewards, moltissimi nuovi cosmetic item presi 'in prestito' da Overwatch e ovviamente anche il solito nuovo eroe che fa sempre comodo.
Una nuova risorsa..
I frammenti sono un nuovo tipo di risorsa che potrete ottnere dalle loot chest e potrete utilizzarli 'forgiando' nuove skin, mount, banner, pacchetti di emoticon, spray, ritratti e voci per i vostri eroi.

Un nuovo eroe partecipa alle battaglie sul Nexus, e porterà attacchi fisici devastanti contro gli eroi avversari: parliamo di Cassia!
Le altre feature riguardante il "progression and social system" per HotS possiamo scrivere che somiglia molto a ciò che è già presente su Overwatch:
- Nessun level cap - il livello massimo al 40 è stato rimosso. Dal 2.0 in poi il livello del vostro profilo sarà la somma dei livelli di tutti i vostri eroi;
- Loot Chests - ce ne sono in moltissime varianti, ma tutte vi garantiranno 4 oggetti massimi al loro interno divisi per preziosità: comune, raro, epico o leggendario. La differenza tra HotS e Overwatch sta in effetti qui, con il titolo FPS di Blizzard che ha a disposizione (per ora) solo 3 tier di oggetti;
- Voci e spray - molti feature social sono in arrivo. Anche esse strizzano l'occhio a Overwatch (ovvio no?). Potrete scegliere d'ora in avanti kit differenti di voci, emoticon e spray per rendere più 'social' il vostro eroe.
Per conoscere l'intera lista di cambiamenti in arrivo per la versione 2.0 di HotS fate click su questo link e ricordatevi come sono già disponibili in Open Beta tramite il Blizzard Launcher.