Heroes of the Storm dopo l'update 2.0 avrà "molte feature di Owerwatch"



L'update 2.0 di Heroes of the Storm
sta arrivando con un numero davvero enorme di cambiamenti e tonnellate di feature. Per dirla in breve ci saranno un nuovo sistema di progressione e rewards, moltissimi nuovi cosmetic item presi 'in prestito' da Overwatch e ovviamente anche il solito nuovo eroe che fa sempre comodo.
Una nuova risorsa..
I frammenti sono un nuovo tipo di risorsa che potrete ottnere dalle loot chest e potrete utilizzarli 'forgiando' nuove skin, mount, banner, pacchetti di emoticon, spray, ritratti e voci per i vostri eroi.

Un nuovo eroe partecipa alle battaglie sul Nexus, e porterà attacchi fisici devastanti contro gli eroi avversari: parliamo di Cassia!

Le altre feature riguardante il "progression and social system" per HotS possiamo scrivere che somiglia molto a ciò che è già presente su Overwatch:

  • Nessun level cap - il livello massimo al 40 è stato rimosso. Dal 2.0 in poi il livello del vostro profilo sarà la somma dei livelli di tutti i vostri eroi;
  • Loot Chests - ce ne sono in moltissime varianti, ma tutte vi garantiranno 4 oggetti massimi al loro interno divisi per preziosità: comune, raro, epico o leggendario. La differenza tra HotS e Overwatch sta in effetti qui, con il titolo FPS di Blizzard che ha a disposizione (per ora) solo 3 tier di oggetti;
  • Voci e spray - molti feature social sono in arrivo. Anche esse strizzano l'occhio a Overwatch (ovvio no?). Potrete scegliere d'ora in avanti kit differenti di voci, emoticon e spray per rendere più 'social' il vostro eroe.
Arriva anche una nuova valuta in-game (che verrà affiancata a quella già esistente, l'Oro). Potrà essere spesa per acquistare nuovi eroi, bundle pack, casse di loot e altro ancora. Per ottenerle sarà necessario salire di livello oppure spendere soldi veri..



Per conoscere l'intera lista di cambiamenti in arrivo per la versione 2.0 di HotS fate click su questo link e ricordatevi come sono già disponibili in Open Beta tramite il Blizzard Launcher.
 
Riot mette le chests, shards e frammenti e Blizzard copia a ruota :drak::asd: Però almeno il client della Blizzard non è pieno zeppo di Bug crash
 
da una parte mi piacerebbe giocarlo seriamente, dall'altro sono moba fobico...

Guarda, io come te ho sempre odiato i MOBA, però questo è talmente poco MOBA che ti eviti tutta la parte di esplorazione mappa iniziale e farm livelli che negli altri ti portano via i primi 20 minuti che un po di partite, specialmente con amici, sono divertenti.
 
Alto