Heroes of Three Kingdoms Closed Beta

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/hotk.png"]Heroes of Three Kingdoms, nuovo free to play di Perfect World Entertainment, è un titolo che vi abbiamo già esaustivamente presentato, tramite il nostro hands-on all'E3 e l'intervista al Product Manager, sottolineandone la straordinaria completezza. Non ci resta dunque che segnalarvi che oggi ha avuto inizio la closed beta.[/IMGTEXT]Per tutti coloro che si iscriveranno, oltretutto, sino al 27 luglio vi sono in palio bellissimi premi. Per impossessarvi di una key vi rimandiamo alle giveaway page su diversi siti:

Ultima modifica:

MeVe

Lurker
a me piace ma non capisco dove avete visto la " straordinaria completezza "
mi sono riletto il pezzo dove dice " miglior f2p graficamente " se vai sul post apposito si stanno lamentando tutti a proposito della grafica ( che a me va bene cosi, tralasciando l'ambientazione )
le collisioni sono come gli altri mmorpg se non peggio: prova a vedere gli artigli che affettano l'aria :D

come ho gia detto a me piace ma preferisco commentare rimanendo imparziale.

Grezz

Super Postatore
Come F2P chiedere di più alla grafica sarebbe un insulto a coloro che hanno creato il gioco.

ora non diciamo castronerie però

potrei citarti: C9, mabinogi heroes e tanti altri

cmq non so che dire, è un gioco troppo "legnoso" per i miei gusti, aggiungiamo che il sistema di comando del personaggio non mi piace nemmeno un po e arriviamo alla conclusione che, seppur io abbia provato solo la release asiatica ho scartato sto game, tornandomene ancora una volta su C9, che il signore maledica C9, da quando ci ho giocato non riesco piu a togliermelo dai piedi

ora non diciamo castronerie però

potrei citarti: C9, mabinogi heroes e tanti altri

cmq non so che dire, è un gioco troppo "legnoso" per i miei gusti, aggiungiamo che il sistema di comando del personaggio non mi piace nemmeno un po e arriviamo alla conclusione che, seppur io abbia provato solo la release asiatica ho scartato sto game, tornandomene ancora una volta su C9, che il signore maledica C9, da quando ci ho giocato non riesco piu a togliermelo dai piedi

Ma esiste un modo per giocare a C9?
tx

rulez86

Super Postatore
si, ti devi registrare sul sito koreano e scaricare il clinet. ormai sono 2 anni che sta ancora in cb in korea >_<

Grezz

Super Postatore
si, ti devi registrare sul sito koreano e scaricare il clinet. ormai sono 2 anni che sta ancora in cb in korea >_<

la definirei la "classica uscita da spaccone" (che non sa di cosa parla), se secondo te è tanto facile, provaci e posta delle immagini ingame poi io semmai ci credo.

Dai non litigate,è Natale(fra 5 mesi)
Cmq in sostanza cosa bisogna fare?Dove devo scaricare il client?E poi la lingua è koreana o inglese
tx

p.s.Grezz ,se vuoi,potresti illustrami il tutto in pm ^'

Rick_supercafon

Super Postatore
Vivo in Corea da molti anni, e ho il blocco ip sul sito della perfect world... rosico tantissimo! avrei voluto un sacco provarlo... Pero' ora mi avete incuriosito con questo C9, vedo di registrarmi e vedere com'e'!

Grezz

Super Postatore
http://www.continentoftheninth.info/

vai sul questo sito e segui l' istruzioni e ci giochi. se nn sai fare una ricerca nn è colpa mia !!

allora oltre che spaccone sei pure ignorante (nel senso letterale della parola, cioè persona che ignora), se ti dico che non ci si riesce, e se ti dico che occorre un kssn (trovabile per carità pure io ci riuscii ai tempi in cui ci provavo) e se ti dico che una volta trovato o meglio rubato un kssn devi fare addirittura una conferma telefonica su un numero coreano secondo te vuol dire che ti puoi registrare o no???
Zio cane ci gioco da 5 mesi ormai, vuoi sapere piu cose te di me!?

EDIT @ RICK SUPERCAFON: spiega a quell'essere supponente come funzionano le registrazioni in korea non nomino il nome di Dio invano santo che mi par di parlare al vento

Rick_supercafon

Super Postatore
Heheh si il sistema e' come un iscrizione personale a un qualcosa di reale, nel senso che sono richiesti il numero di carta di identita', telefono (che tra l altro e' linkato alla carta di identita'), e altre rotture di palle varie... insomma per ogni gioco e' cosi, e' impossibile registrarsi da fake, assolutamente! Di fatti, mi sono appena registrato, scaricato il client e tutto, ma vuole un ulteriore conferma che non posso fare al momento avendo il mio cell a nome di un mio amico coreano... lo provero' domani e amen ^^ spero che sia carino, almeno questo...

Grezz

Super Postatore
Heheh si il sistema e' come un iscrizione personale a un qualcosa di reale, nel senso che sono richiesti il numero di carta di identita', telefono (che tra l altro e' linkato alla carta di identita'), e altre rotture di palle varie... insomma per ogni gioco e' cosi, e' impossibile registrarsi da fake, assolutamente! Di fatti, mi sono appena registrato, scaricato il client e tutto, ma vuole un ulteriore conferma che non posso fare al momento avendo il mio cell a nome di un mio amico coreano... lo provero' domani e amen ^^ spero che sia carino, almeno questo...

se entri ingame sentiamoci

mio nick ingame (secondo server) è EmmY

Non chiedermi come mi son registrato..... mezzo forum lo sa ma meglio tacere :nono:

rulez86

Super Postatore
Ma dico ci vuole tanto a seguire i link ? E la mia era rivolta a Grezz.
Siete solo dei manipoli di peni, nn capaci di fare una ricerca su internet. (mi dispiace ora ho sbagliato a reaggire così, xò voi siete solo capaci ad aggredire).
Finisco xkè qui siamo OT, la discussione è rivolta al gioco HOTK.

http://c9.hangame.com/pds/download.nhn

Grezz

Super Postatore
Ma dico ci vuole tanto a seguire i link ? E la mia era rivolta a Grezz.
Siete solo dei manipoli di peni, nn capaci di fare una ricerca su internet. (mi dispiace ora ho sbagliato a reaggire così, xò voi siete solo capaci ad aggredire).
Finisco xkè qui siamo OT, la discussione è rivolta al gioco HOTK.

http://c9.hangame.com/pds/download.nhn

non ti ho chiesto tanto o mister saccenza... scaricati quel game, posta un immagine ingame di un pg a nome "SONOIO", non un altro nome... voglio questo nome.
Dopo puoi anche darmi del coglione se vuoi, me le prendo e sto zitto.
In tutti gli altri casi mi spiace ma la figura del suddetto aggettivo la stai facendo tu e non io che ribadisco sono uno dei pochi in questo forum che sa qualcosa riguardo C9, fatti no pugnette, coraggio attendo l'immagine, e nel frattempo chiudo qui la pseudo discussione anche io.
Ah, non ci vuol niente a trovare il sito ufficiale del game e linkare la pagina di download, anche un bimbo di 3 anni ce la farebbe.

Ultima modifica:
Alto