[News] Hero's Song, Nuovo MMORPG per Smedley

La nuova compagnia di John Smedley (aperta dopo essersi allontanato da Daybreak Games conosciuta precedentemente come Sony Online Entertainment), Pixelmage Games, ha avviato nelle scorse ore una campagna Kickstarter per il loro prossimo MMORPG. Si tratta di Hero's Song, un 22d roguelike con open world che sarà possibile utilizzare anche su server privati, oltre che su quelli ufficiali.
Il gameplay dovrebbe riprendere interamente quello dei classici hack n slash, ma saranno apportate aggiunte per renderlo più hardcore come ad esempio il fuoco amico.

 
AlphAtomix

Commenti

#2
Si possono fare cose carine e molto più divertenti rispetto a titoli blasonati anche con questo tipo di impostazione grafica. Questo a patto di non essere Smedley.
 
#3
È previsto anche il permadeath su alcuni server. Comunque chiamatemi folle, sarà che vengo dalla vecchia guardia tipo commodore / amiga / nes / snes ma io lo trovo interessante! Un sandbox action survival con grafica retro e fuoco amico? A me interessa molto!
 
#8
è un multiplayer, non un mmo
Stando alla descrizione il numero di giocatori è limitato dalla capacità del tuo pc / banda se fai da host.
I server ufficiali dovrebbero consentire l'accesso (cito testuale) "a centinaia di giocatori insieme". Poi si vedrà se e quanto è istanziato.
 
#10
C'è da dire anche Smed ha sempre fatto grandi sparate a caso sull'uscita dei suoi giochi. Per Planetside 2 aveva dichiarato l'inizio della beta quasi un anno prima di quando iniziò realmente... Per quanto poi Hero's Song sia un gioco tecnicamente semplice non sono ottimista riguardo al rispetto di quelle tempistiche (ricordiamo che l'obiettivo di una campagna di Kickstarter è vendere il prodotto, alla fine chi raccoglie fondi tende naturalmente a sparare un po' alto con le promesse).
 
Alto