[Giveaway] HEX




MMORPGITALIA
vi offre l'opportunità di vincere 3 potentissimi Deck con cui gareggiare ai più alti livelli dei tornei Player vs Player di HEX.

– Il publisher Gameforge e lo sviluppatore HEX Entertainment hanno pubblicato di recente tre Signature Deck, deck d'autore che offrono la possibilità di partecipare direttamente a tornei e competizioni senza dover prima necessariamente disporre di un'ampia collezione di carte. I deck, composti da 60 carte ciascuno, sono stati realizzati da Jeff Hoogland, Chris VanMeter e, Varranis, tre rinomati giocatori famosi per i loro deck di successo in HEX – Shards of Fate e altri Trading Card Game. Ciascuno dei tre deck risponde a uno stile di gioco individuale, caratteristica, questa, perfettamente in linea con il genere. Il deck "Yotul Burn" per esempio si contraddistingue per una strategia di gioco molto rapida, mentre il deck "Ardent Assault" predilige un approccio più bilanciato. "Pathfinder Control" rende onore al proprio nome spostando il focus sul controllo degli eventi sul Campo di Battaglia.
Come partecipare al contest? Semplicissimo!
  1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news
Il giveaway terminerà il giorno 28 Ottobre 2016 alle 23:59

I vincitori verranno estratti tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono stato effettuati i punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.
 

Commenti

#7
è il giveaway migliore del mese. 3 deck fantastici dati gratis così è un'occasione unica per chi volesse iniziare a competere ad alti livelli
 
Ultima modifica:
Alto