hmm nn so se è il posto gst per kiederlo ma..

Antilya

Postatore
1377546065_Screenshot_2013-08-18_13_25_33_497275.jpg

Antilya

Postatore
nn so come si chiama qst quest ma se qualcuno la deve fare e ha problemi,potrebbe chiamarmi per favore?vorrei tanto rifarla

Oxleys

Lurker
è una quest della story line dello knigth?? vero?? se è cosi èun po difficile da trovare qualcuno che la deva fare io tipo ho un guardian ma è al 13 lvl e non ho intensione di toccarlo..xD ne ho gia 3 di 55 ed sto impazzendo :lol2:

Oxleys

Lurker
beh io dopo aver expato 3 pg al 55 la voglia di farne un altro cala, ne sto facendo altri 2 pero con MOLTA pazienza
un commando dps ed uno shadow tank pero gia avendo gli altri 3 55 mi ritrovo con piu pg di quelli che posso gestire :ops:
pero piano piano stanno venendo su :D

vander

Divo
Se non sbaglio lì è quando si affronta
Darth Angral
se è quella è davvero una bellissima parte della storia dello jedi e lo si apprezza soprattutto se si è seguito il web fumetto pubblicato da Bioware sul sito qualche anno fa :)

Oxleys

Lurker
beh almeno per me la storia dello jedi knigth è la piu bella di tutte anche se quelle dell'impero non le ho mai provate, dentro di me sono troppo ligth xD

vander

Divo
tra le imperiali, la storia dell'Imperial Agent è a dir poco fantastica, io l'ho finita ed è davvero bello, alcuni sostengono che sia la quest story più bella di tutto il gioco :)

Alto