Ho bisogno di aiuto

Ossa

Super Postatore
Ciao Ragazzi,
Premetto che non sono pratico per questo mi sono infognato.....
Ho scaricato Sea sul mio PC da steam, siccome mi ha preso molto e piace anche a mia figlia lo ha scaricato anche lei sul suo PC però con una Key scaricata su l'app x box .

Posso giocarci insieme? Se cerco tra gli amici mi trova solo quelli di steam ma lei su steam non ha quel gioco e gli chiede di acquistarlo...

Posso giocarci insieme ?

Tozzifan

Utente
Ciao,
Tratto dalle FAQ ufficiali
La versione per Steam include il crossplay?

Sì! I giocatori potranno formare ciurme e giocare insieme, a prescindere dalla piattaforma scelta. Chi utilizza Xbox One e Windows 10 potrà giocare con gli amici su Steam.
Fonte: https://www.seaofthieves.com/it/news/sea-of-thieves-steam-f-a-q

Quindi si è possibile il crossplay, devi solo aggiungere l'altro account nella lista amici.
Su come fare non so aiutarti, non sono pratico delle applicazioni gaming Microsoft.

FORSE dovresti scaricarti l'applicazione Xbox sul PC creare un account e collegarlo a quello steam e poi aggiungere tua figlia come amico sull'account Xbox, ma questa è una mia speculazione, lascio la parola agli esperti del gioco.

Squarcia

Utente
Si, io gioco con alcuni amici che usano l'xbox. Devi avere l'app per windows Xbox Console Companion, da lì aggiungi tua figlia e poi direttamente dal gioco apparirà fra gli inviti possibili, poco prima di cliccare su " Salpa" premendo 1 la vedrai nella lista.

Alto