ho trovato 3 sandbox fulloot. Arcfall - tale of toast - wurm

Kixel

Super Postatore
buongiorno.. ieri sera ho trovato 3 sandbox di cui non avevo mai sentito parlare.. probabilmente perchè non hanno un bacino d'utenza italiano

Siccome non posso provarli tutti e 3.. volevo sapere cosa sapevate voi.. magari tracciarne le differenze!

intanto scarico arcfall

se vuoi un sandbox full loot devi giocare l'unico e solo: Ultima Online

a breve aprirà un nuovo shard italiano fatto da vecchi ragazzi di UO Venus (uno dei best shard italiani all'epoca)

Modor

Super Postatore
buongiorno.. ieri sera ho trovato 3 sandbox di cui non avevo mai sentito parlare.. probabilmente perchè non hanno un bacino d'utenza italiano

Siccome non posso provarli tutti e 3.. volevo sapere cosa sapevate voi.. magari tracciarne le differenze!

intanto scarico arcfall
Se cerchi uno mmorpg sandbox full loot, considerando utenza e gameplay dovresti considerare:

- Albion Online
- Legends of Aria
e il sempre vivo Ultima Online, magari giocato su shard non ufficiali internazionali o magari su OSI.

Di questi, ti consiglio il primo che ha una utenza più che buona e meccaniche interessanti.

@Kixel tutti giochi indie senza budget e senza i mezzi per seguire lo sviluppo di un mmo. Tecnicamente pessimi, scelgono il sandbox per provare a scucire qualche spicciolo alla fan base di questo genere che è molto appassionata e allo stesso tempo abbandonata dalle Major dell'industria che puntano a generi con un ritorno più immediato.

hai un nome o un sito di questo shard?
uomars.it

è ancora molto scarno, mancano le spiegazioni complete delle meccaniche ma ci sta la guida per loggare nell'attuale beta pvp, ma per ora non ci sta più loggando nessuno, si aspetta tutti la release (che dovrebbe essere a breve, questo mese sicuro)

sì questi li conosco naturalmente.. ma uo ormai è morto.. loa non mi piace.. albion neanche.. volevo sapere se conoscevate quelli elencati
UO non morirà mai. Proviamo sto shard italiano in costruzione che magari ne esce na bella roba date le persone che ci stanno dietro :D

Alto