Honkai Impact arriva il 28 Marzo in Occidente

full

Il Free to Play "Anime Action RPG" Honkai Impact, a partire dal 28 Marzo, sarà disponibile anche in lingua inglese.

Dopo diverso tempo dal lancio in Asia, Honkai Impact arriva anche in Occidente, per tutti gli appassionati del genere.

A differenza dell'edizione Mobile, non dispone della funzione Auto Play, per tanto i giocatori dovranno eseguire gli attacchi manualmente.

Se avete modo di provarlo, condividete con noi le vostre impressioni.

Ma esiste solo la versione mobile mi pare, che ora viene rilasciata in Global.
Comunque la versione mobile è la solita minestra trita e ritrita...

Anche qui, ho sempre la speranza di aprire il sito e trovare cose interessanti, invece sono sempre di più i giochini del genere...

Ma quanti ne escono??????

a me piace e sono contento per la versione global del gioco mobile
a be ..contento te ...non riesco nemmeno più a vederli sti cosi sono tutti uguali tutti auto play tutti pay to win ..la cosa assurda è che giocano da soli ahahha è incredibile,,cioè i videogiochi servono per GIOCARE..e questi lo fanno da soli !!!dove cavolo siamo arrivati è assurdo

a be ..contento te ...non riesco nemmeno più a vederli sti cosi sono tutti uguali tutti auto play tutti pay to win ..la cosa assurda è che giocano da soli ahahha è incredibile,,cioè i videogiochi servono per GIOCARE..e questi lo fanno da soli !!!dove cavolo siamo arrivati è assurdo

l'auto play è un concetto coreano\asiatico, serve per farmare materiale mentre si fa altro. a me risulta comodo, lo metto lì mentre sono al pc che scrivo qualche stringa e pigio giusto qualche tastino ogni tanto. ma io sono un weeb e mi piacciono i waifu gacha game, sono io il target di questi giochilli non voi normalissime persone normali :coffe:

l
l'auto play è un concetto coreano\asiatico, serve per farmare materiale mentre si fa altro. a me risulta comodo, lo metto lì mentre sono al pc che scrivo qualche stringa e pigio giusto qualche tastino ogni tanto. ma io sono un weeb e mi piacciono i waifu gacha game, sono io il target di questi giochilli non voi normalissime persone normali :coffe:
o trovo ORRRENDO ...certo è divertente vedere un omino che si muove da solo...mi pare un eresia ...qua non parliamo di trainig delle skill a tempo off line ..qua si vedono giochi che fanno TUTTO da soli è orribile

a tal proposito del NORMALE a me sembra anormale che qualcuno sia contento di NON giocare ad un videogioco ...non so se comprendi,ma probabilmente siamo normali e a noi piace giocarci hai video giochi NON GUARDALI è diverso,fosse solo questo ..di solito qua basta sborsare 100 euro e fai tutto quello che uno fa in un anno di gioco trovamene uno che non sia così di questi obbrobri mangia soldi ...

in effetti, per me l'auto combat è la morte del videogioco.

Infatti su mobile per me non esiste il giocare, capisco che piaccia ma mi sentirei come uno che dice" me ne son troxxxte 10" solo perchè ha scritto porcherie in chat ;) ;) ;) ;)

Alto