Horizon Forge Recruit

Ermes60

Niubbo
Sicuro di essere nel gioco giusto? :p Ci sono comunque i riferimenti in firma

Sono avanti con l'eta' ma non mi sono ancora fumato il cervello :) Sono 2 settimane circa che sto giocando ad EVE online, il server credo sia unico (tranquility) ho provato a cercare nel gioco in tutti i modi (col nome esteso, la tag, ecc. ed anche mediante i filtri), ho incrociato i ragazzi della Pizza boys che mi hanno invitato......Altro non so.. Ho anche chiesto nella chat, sia quella italiana che quella inglese......nessuno vi conosce, bho. Cmq nel gioco il mio nick e': Ermes Italy

erikterr

Utente
Confermo che ci siamo, anche in chat Italiano.. Magari non h24, ma la maggior parte del tempo siamo anche lì. Come scritto, eventualmente c'è il nostro discord in firma.

Salve ragazzi, se i reclutamenti sono ancora aperti io starei cercando una Corp al quale unirmi. Ho poca esperienza ma sono ben disposto ad apprendere.

Mah...mi sono appena reso conto che nel lontano 2015 io facevo parte della vostra Corp. (Me lo ha ricordato lo storico del mio pg). Conoscevo Eleid, al tempo credo fosse il capo Corp (e altri di cui non ricordo i nomi dei pg). Stasera joino discord volentieri.

Sheryl

Lurker
Continua il recruit H.For
Qualche aggiornamento sulla nostra corp e sui requisiti che chiediamo

Siamo alla ricerca di nuovi corporati attivi che abbiano voglia di giocare imparare e magari anche insegnare qualcosa ;)

Viviamo in uno spazio abbastanza tranquillo, dove c’è la comoda possibilità di sminare (Minerali, lune, ghiaccio), rattare (dal vexor navy alla super) e poter fare exploration.

Per chi predilige il lato PVP, siamo presenti nella coalizione dei FI.RE, che ci dà la possibilità di poter fare flotte a quasi tutte le ore del giorno, con svariate navi di dottrina, dalla fregatina alla supercapital. Anche a livello di corp cerchiamo di stimolare i nostri giocatori a essere presenti in gruppo, sia per pve che per pvp.

In breve cosa offriamo:

Spazio nullsec dove poter fare le proprie attività preferite (mining, pvp, ratting, exploration)
  • Programma completo di buyback interno, avendo radici industriali ci serve tutto :)
  • SRP sulle navi perse, sia a livello di alleanza che a livello di corp.
  • Flotte e operazioni PVP di corp guidate da FC di alleanza
  • Shop interno, dedicato ai nostri corporati, con prezzi molto più vantaggiosi rispetto a Jita (tradehub principale del gioco)
  • Aiuto in game (tutoring), soprattutto ai nuovi arrivati, fornito da giocatori esperti nei veri campi e asset iniziale per poter vivere in nullsec
Cosa invece chiediamo:
  • Minimo 5 milioni di skillpoint
  • Partecipazione alla vita di corp (giocare da soli è abbastanza controproducente, e a questo punto la corp è inutile)
  • Rispetto verso gli altri membri della corp e rispetto del regolamento interno
Il nostro canale pubblico in game: [H.For Public] oppure cercate [Erikterr Dunier]
Il nostro canale discord: https://discord.gg/ZkWBAu6

A presto, fly (non troppo) safe!

Join the forge.png

erikterr

Utente
Continua il recruit H.For, nonostante le nuove meccaniche non siano proprio favorevoli, come corp ci stiamo impegnando a far risultare il game piacevole e accessibile praticamente a chiunque (il minimo per poter joinare è avere almeno un po' di conoscenza base del gioco ;) ), venite a trovarci su discord per fare una chiaccherata!

erikterr

Utente
La guerra apre nuovi fronti (di cui uno abbastanza vicino a noi..), nuove sfide e nuove opportunità!!
Ci adattiamo e proviamo a fornire un gameplay adatto a molti giocatori, magari non a tutti, ma proviamo sempre a crescere e migliorare!
Il recruit è sempre aperto, sia ai "nuovi giocatori" (occhio ai requirements) sia ai giocatori più esperti. Perchè c'è un minimo di esperienza da avere? Siamo sicuramente una buona realtà in cui crescere, ma per la nostra conformazione richiediamo un minimo di SP in modo da darvi la possibilità fin da subito di poter giocare appieno con noi :)

Vi aspettiamo! Horizon Forge in game, H.For Public il canale, Discord in firma ;)

Alto