Horizon Zero Dawn: Data di uscita, Trailer e Requisiti della versione PC

horizon zero dawn.jpg

Guerrilla Games è lieta di annunciare che Horizon Zero Dawn sarà disponibile su PC nella Complete Edition, la quale include il gioco base e le espansioni rilasciate nel corso del tempo, a partire dal 7 Agosto.

Il lancio della versione PC è fissato per il 7 Agosto. Coloro che dispongono di un PC con specifici Requisiti potranno giocarlo a ben 120 fps con vegetazione dinamica, riflessi potenziati, V-Sync, Refresh Rate, Rendering HDR, FOV e molti altri settaggi.

Le opzioni grafiche a disposizione sono numerose tra Texture, modelli, Filtri vari, Ombre, Occulusione Ambientale, Motion Blur e cosi via dicendo.

Horizon Zero Dawn Requisiti di sistema minimi

• Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i5-2500K@3.3GHz o AMD FX 6300@3.5GHz
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 780 (3 GB) o AMD Radeon R9 290 (4GB)
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 100 GB di spazio disponibile
Horizon Zero Dawn Requisiti di sistema consigliati

• Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i7-4770K@3.5GHz o Ryzen 5 1500X@3.5GHz
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 580 (8GB)
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 100 GB di spazio disponibile

Il gioco sarà disponibile su PC ed Epic Games Store al prezzo di 49,99€

Commenti

gioco davvero di qualità, sono state 100 ore molto molto piacevoli! A chi non ha una ps4 ma un pc bello performante, lo consiglio davvero.

Credo lo prenderò, anche se ho letto che il combat contro gli umani è scadente.

Quanto si combatte contro persone rispetto agli scontri con i robot?

pochissimo, i robot sono il 90% dei fight, mentre gli umani si combattono principalmente negli avamposti per sbloccare dei punti di appoggio e in qualche quest, poca roba.
Consiglio di giocarlo a difficoltà massima.

L'ho seguito su youtube per intero da diversi giocatori.... mi è parso un gioco dal fight interessante, ma che mi è sembrato un pò troppo lineare e poco "determinante" sulle scelte che si fanno ingame...

Infatti è solamente story driven. Nonostante ci siano dialoghi alla the witcher/ elder scroll, sono solo di contorno per approfondire la Lore e la storia che ho trovato davvero emozionante ( non spoileratevi niente) e come linea generale di game design siamo alla assassin's creed, ossia esplori la mappa con i vari punti di interesse, sblocchi quest ecc...

Alto