[HOW TO]Disattivare le troppe mail

fafolo

Lurker
Ciao gildani, ho visto che parecchi si sono lamentati delle eccessive mail di notifica che manda il sito e hanno chiesto al GM di disattivarle...

Vi scrivo questa mini guida per spiegarvi come disattivare le mail, non ho trovato il modo di metterla direttamente nel sito di gilda in modo che sia visibile, quindi scrivo qui:

1) Andate alla pagina http://www.thehutt.swtornow.com/dashboard/settings/notifications dopo aver effettuato il login
2) Togliete il segno di spunta dalla seconda voce: "Enable email notifications to your registered email address."

Questo elimina TUTTE le mail di notifica, alternativamente si può togliere il segno di spunta solo da quelle che non si desiderano, nella sezione sottostante.

PS: le modifiche vengono salvate automaticamente, e non c'è un bottone "save" da premere

@GM: secondo me sarebbe comodo, per il futuro, una voce "HOW TO" nel menu orizzontale del sito in cui includere questa mini guida e ogni altra che risulterà utile in futuro...

Ultima modifica:

Garindan

Lurker
Per il sito l'ho già fatto (dopo aver ricevuto tipo 20 mail in un'ora XD), ma mi arrivano le e-mail da mmorpg italia per le risposte alle discussioni D: eppure mi sembra di aver disattivato tuttio

Alto